Il piccolo Babbo Natale e le sue renne: la foto di questo bimbo con i suoi cani è pura tenerezza

Le foto di questo bimbo con i suoi cani sono pura tenerezza: il Babbo Natale e le renne più belle di sempre

Non si può proprio resistere a tutta questa tenerezza: il piccolo bimbo e le sue renne stanno facendo innamorare proprio tutti. Lui è vestito da Babbo Natale e i suoi cani posano felici al suo fianco!

Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa famiglia ha voluto condividere con tutti i loro follower la loro magia del Natale. E sì, i protagonisti del filmato sono il piccolo Babbo Natale e i suoi cani.

Babbo Natale con cani

In ogni caso, questi tre dolcissimi Golden Retriever sono entusiasti di partecipare allo spirito natalizio. Insieme al loro piccolo umano si sono vestiti per l’occasione. Lui fa Babbo Natale e loro hanno deciso di diventare delle renne.

La tenerezza che sprigiona il filmato colpisce dritto il cuore. Non si può proprio resistere a tanta bellezza. E infatti, in pochissimo tempo questo piccoletto e i suoi amati cani sono diventati famosissimi.

piccolo Babbo Natale con cani

Rhett ama alla follia i suoi Golden Retriever Riley, Millie e Bear. Sono cresciuti insieme e il loro legame è molto forte. Questi cani sono sempre pronti a proteggere il loro piccolo Babbo Natale. Non lo lasciano mai solo.

L’amore che provano l’uno per l’altro si sente e si vede da un semplice video. Il bimbo è felicissimo di avere le sue renne personali e non vede l’ora che Babbo Natale porti a lui e ai suoi cani un bel po’ di regali.

Il profilo di questa famiglia è pieno zeppo di video pieni di tenerezza, proprio come questo. Tantissimi utenti del web non fanno altro che aspettare un nuovo filmato. Non possono fare a meno di guardarli tutti.

@hdbrosriley Christmas Card round 2 ✌️❤️🎄 #christmas #goldenretriever #baby ♬ Underneath the Tree (Christmas Songs – One day, everything changed. You're all I need) – Kelly Clarkson

Sì, sono proprio una meraviglia per gli occhi. Il piccolo Babbo Natale ama i suoi cani che per l’occasione si sono trasformati in dolcissime renne. Insieme si divertono sempre e non vedono l’ora che arrivi il 24 dicembre per vivere ancora di più la magia del Natale.

Articoli correlati