Il Beagle capisce che non potrà ricevere un premio se il suo fratellino non si siede, quindi interviene

Questo cagnolino fa un espressione tutta particolare e dovete di certo vederla, non potete perdervela!

Non so se abbiate uno o più cani ma di certo chi ha più di un pelosetto si riconoscerà perfettamente nella mamma adottiva di questi due meravigliosi esemplari di razza Beagle e King Charles Spaniel . Infatti, oggi vi presento due fratellini dolcissimi che vivono tante esperienze insieme, tra cui quella del gioco e, soprattutto, della merenda. Ebbene, la loro mamma adottiva è in grado di donargli spesso delle piccole ricompense quando si comportano bene o effettuano qualche cosa di positivo.

In questa scenetta, in particolar modo, vediamo uno di questi momenti ma c’è qualche differenza rispetto a ciò di cui sono abituati. Andiamo insieme a scoprirlo e non ve ne pentirete. Sono sicurissima che avete voglia di scoprire e conoscere questi due pelosetti, il Beagle in particolare e, soprattutto, valutare la loro simpatia innata. Che cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per saperne di più.

un beagle

La mamma adottiva di questi due dolcissimi cagnolini si chiama Faith Housley. Lei stessa mostra a tutto il mondo del web come si comportano i suoi pelosetti. Posta, infatti, un video dei due sul suo profilo di TikTok, @faith.housley in cui i protagonisti sono i suoi cani, Dolly Pawton la femminuccia e Mr. Claude il suo fratellino. La donna ha in mano un bocconcino per il piccolo gnomo, il King Spaniel di 10 settimane. Ma il Beagle si rese conto in un attimo che nessuno dei due avrebbe ricevuto il premietto se prima il piccoletto non si fosse seduto. Dolly, il Beagle, fece un espressione quasi rassegnata al fatto che la sua nuova sorellina Dolly non si sarebbe mai seduta.

La sua mamma scrisse come commento: “Ci piace insegnare ai cani molti trucchi e, il più delle volte, Dolly lo fa solo se riceve del cibo. Mentre cercava di insegnare al signor Claude a sedersi, Dolly lo tirava giù in modo gentile ma severo.” Questo tipo di temperamento può essere diffuso nei cucciolotti. La stessa donna spiega quanto segue: “Dolly è esilarante. Ha la personalità di un essere umano e sono così orgogliosa di lei per aver assunto un ruolo di responsabilità nell’educazione del signor Claude. Le sono piaciuti la maggior parte dei compiti associati all’essere la sorella maggiore.”

@faithhousley

Yet another Dolly Pawton and Mr. Claude interation🤚

♬ original sound – Levi

Sono davvero troppo simpatici!

Articoli correlati