Il legame di questo Cockapoo con la sua sorellina dimostra quanto è bello il loro amore

Il legame tra Luna e la bambina è qualcosa di unico

Una delle cose più dolci che si possano vedere sicuramente è il meraviglioso rapporto che i cani instaurano con i più piccoli. Luna, una cagnolina di razza Cockapoo, da quando ha conosciuto la sua sorellina umana non si è mai separata da lei. Le due hanno condiviso già molti momenti importanti insieme e questo ha contribuito a farle sentire ancora più vicine.

bambino gioca

I proprietari di Luna, nonché genitori della bambina, rimangono estasiati ogni volta che vedono loro due giocare insieme. Riescono a percepire l’amore che l’una prova per l’altra e non avrebbero mai potuto aspettarsi nulla di meglio. Quando la bambina è venuta al mondo sapevano che la cucciola avrebbe accettato di buon grado la sua presenza in casa, tuttavia non avrebbero mai potuto prevedere l’instaurarsi di un legame così solido. Di recente hanno condiviso sui social un video in cui mostrano quanto Luna e la sua dolce sorellina siano affiatate.

coppia di amici

Il filmato è un “collage” che mostra tutti i momenti importanti che la coppia ha vissuto insieme. Si possono vedere momento in cui la bambina, visibilmente divertia, assiste agli “zoomies” della sua compagna di giochi. Si può anche percepire l’amore vedendole accoccolate sul divano mentre si godono il loro momento di relax. Insomma il contenuto del filmato è un autentico concentrato di tenerezza e strapperebbe un sorriso a chiunque capitasse di guardarlo.

@lunatheminicockapoo Their bond just keeps on growing ❤️ #dogs #puppylove #dogsoftiktok #love #bestfriend #dog #fyp ♬ Cinema – MUSIC_ONC

I Cockapoo in generale sono esemplari noti per andare d’accordo con i bambini, infatti si ritengono particolarmente adatti per le famiglie. Tendenzialmente sono sempre di buon umore, hanno spesso voglia di giocare ed è davvero raro che si lascino infastidire da qualcosa. Imparano molto facilmente e, anche quando l’apprendimento di qualcosa si fa più arduo, dimostrano di avere grande pazienza. L’importante, come sempre, è che siano seguiti da persone accorte e al tempo stesso amorevoli!

Articoli correlati