La nonna allestisce la cuccia dello Yorkshire per Natale e lui non può che essere entusiasta

Questa dolcissima nonna ha allestito la cuccia dello Yorkshire per Natale e il pelosetto è super entusiasta

Questa dolcissima nonna ha deciso di allestire la cuccia dello Yorkshire per Natale e il pelosetto non ha potuto far altro che essere entusiasta. Il modo in cui l’umana si prende cura di lui è meraviglioso.

Chip, è così che si chiama questo Yorkshire Terrier, ha ricevuto un regalo bellissimo da sua nonna: lei ha allestito tutta la sua cuccia per Natale. Anche la sua casetta doveva essere a tema natalizio durante le festività.

nonna allestisce cuccia dello Yorkshire per Natale

La proprietaria del quattro zampe ha pubblicato un video sui suoi profili social in cui si vede Chip che guarda per la prima volta la sua nuova casetta. Lo Yorkshire ha uno spazio riservato a lui che è un piccolo appartamento.

Quando ha visto che la sua cuccia era stata allestita per Natale, non ha potuto fare a meno di trattenere la felicità. Sua nonna, infatti, non poteva lasciare la solita casetta durante il periodo natalizio.

cuccia Yorkshire addobbata per Natale

Anche per Chip è Natale e anche lui merita una cuccia a tema. “Sinceramente, sono convinta che stia solo lavorando per viziare il suo nipotino“, si legge nella descrizione del video. E sì, potrebbe anche essere questa la motivazione del cambio look della casetta del cagnolino.

Il piccolo Yorkshire meritava un cambiamento nel suo “appartamento”. La casa è tutta addobbata per le feste e il suo spazio non poteva essere da meno. La nonna ha fatto un grande lavoro per rendere tutto speciale.

@justmuffpuff Honestly, I'm convinced she's only working to spoil her grandpup 🤣 #grandpup #yorkie #yorkiesoftiktok #yorkshire #spoilddog ♬ original sound – Muff💅🏾

Adesso il cagnolino ha due lettini rossi e neri, un cesto pieno di giochi e bastoncini di zucchero e una nuova coperta natalizia. La sua umana sa perfettamente che la nonna non fa altro che viziare lo Yorkshire e il modo in cui ha addobbato la sua cuccia per Natale ne è la dimostrazione. Chip è entusiasta del cambiamento. La nonna è sempre la nonna e ha un posto speciale nel cuore del quattro zampe.

Articoli correlati