L’uomo dice addio alla sua cagnolina anziana nel modo più straziante e commovente
L'uomo ha trovato un modo meraviglioso per dire addio alla sua cagnolina anziana
La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonista il proprietario di una cagnolina che purtroppo è venuta a mancare dopo aver trascorso 15 anni al suo fianco. Il suo nome era Bella e da quando se ne è andata ha lasciato un vuoto nel cuore di chi più di tutti l’ha amata: il suo papà. L’uomo, per commemorarla, le ha detto addio nel modo più straziante di sempre.
Bella ha trascorso tutta la sua vita con il suo padrone, quindi da quando se ne è andata ha lasciato uno spazio vuoto incolmabile. Il suo proprietario sapeva che prima o poi, con l’avanzare dell’età, avrebbe attraversato il ponte, tuttavia non voleva che il fatidico giorno arrivasse per davvero. Sebbene apparentemente si possa accettare l’idea di salutare per sempre il proprio amico a quattro zampe, quando arriva realmente il momento di farlo nessuno è mai realmente pronto.
Da quando la piccola è venuta a mancare, le giornate del suo papà si sono fatte grigie. In un’intervista per NewsWeek l’uomo ha raccontato il modo in cui sta affrontando il lutto. Nonostante sia passato del tempo ancora non riesce ad accettare l’idea che non la rivedrà più. Ha raccontato che ci sono dei giorni in cui ancora sente il rumore delle sue zampette in giro per la casa ed è proprio in quelle occasioni che soffre per la sua mancanza. Per l’uomo e come se lei fosse ancora al suo fianco e questa sensazione contribuisce a rendere la situazione per lui ancora più dura.
Subito dopo la dipartita di Bella il suo papà umano ha deciso di fare un memoriale interamente dedicato a lei. Ha realizzato una grande scritta, fatta interamente con petali di rosa, sul prato del suo giardino. Accanto alle ceneri della cagnolina ha disposto tutti i suoi giocattoli preferiti, come se desiderasse che la piccola li portasse per sempre con sé. Chiunque ha potuto vedere con i propri occhi la grande opera d’amore fatta dal proprietario della cagnolina non è riuscito a trattenere le lacrime. Pur non trovandosi nella situazione dell’uomo, tutti sono riusciti- o almeno in parte- a percepirne il dolore.
@graceronie Miss you Bella #rainbowbridge #dogsoftiktok #foreverinourhearts #petloss #petlossgrief #missyou #grief #dogheaven #restinpeace #seeyousoon ♬ Jacob and the Stone – Emile Mosseri
Il memoriale dedicato a Bella non è passato inosservato, infatti la storia di come il suo padrone l’ha salutata è stata condivisa da Grace, sua figlia, sui social. Come potrete immaginare ha fatto commuovere migliaia e migliaia di persone. Molte persone nei commenti hanno scritto messaggi di conforto per l’uomo. Lui dal canto suo non ha potuto fare altro che ringraziare tutti coloro che si sono relazionati con il suo dolore.