Il Golden Retriever non ha alcuna intenzione di guardare le decorazioni natalizie

Il cagnolino si rifiuta categoricamente di apprezzare le decorazioni natalizie

Le decorazioni natalizie, sebbene agli occhi di molti possano sembrare meravigliose, per gli amici a quattro zampe spesso non lo sono affatto. Un esempio è quello di Benny, un Golden Retriever che non si lascia particolarmente coinvolgere quando c’è aria di Natale. Se c’è una cosa che il pelosetto poi non sopporta è la sfarzosità degli addobbi. Di recente ha voluto comunicare ai suoi genitori, senza girarci troppo intorno, tutto il suo dissenso a riguardo.

cane guarda fuori dalla finestra

Benny potrebbe essere considerato un Golden Retriever un po’ “fuori dagli schemi”. Il piccolo infatti, sebbene abbia un carattere solare e ami essere circondato da persone, non ama il clima natalizio. Sicuramente durante le vacanze apprezza la presenza in casa dei proprietari, tuttavia sembra non sopportare il Natale di per sé. Di recente i suoi genitori umani, per cercare di fargli cambiare idea, gli hanno comprato una statuetta. Si tratta di una figura a grandezza naturale di un Golden Retriever con un cappello da Babbo Natale in testa. Potrebbe sembrarvi un’idea meravigliosa, eppure per Benny non lo è stata neppure lontanamente. Il cane non solo non ha apprezzato il regalo, non si è fatto problemi neppure a dirlo ai suoi padroni.

@goldenretrieverblu_ I think he’s mad at me 🤔😂 #iamnotokay #goldenretriever #dogs #funnydogvideos #dogsoftiktok ♬ I Am Not Okay – Jelly Roll

Senza neanche fingersi compiaciuto Benny si è subito seduto, dando loro le spalle, davanti alla finestra del salotto. Da quella posizione riusciva a lasciarsi alle spalle sia i proprietari sia la statuetta natalizia, non lasciando spazio ad alcun fraintendimento. Se da lì a pochi minuti la decorazione non fosse stata rimossa probabilmente avrebbe trovato un altro modo per sbarazzarsene, ne siamo certi! Probabilmente per lui la scelta di acquistare una decorazione natalizia che somigliasse ad un cane è stato un vero affronto, infatti probabilmente passerà del tempo prima che riuscirà a perdonare la sua mamma e il suo papà. Ci auguriamo che almeno passerà delle belle giornate in famiglia, che lo aiuteranno a distrarsi un po’.

Articoli correlati