Questo Corgi ha una reazione a dir poco deliziosa quando riceve il suo calendario dell’avvento

Questo Corgi ha una reazione adorabile quando riceve dai suoi umani il calendario dell'avvento

Anche per questo bellissimo Corgi è arrivato il calendario dell’avvento. Quando lo ha ricevuto ha avuto una reazione a dir poco adorabile. Il modo in cui guarda il suo regalo ha fatto innamorare proprio tutti.

Hudson, è così che si chiama questo Corgi, ha ricevuto il calendario dell’avvento dai suoi proprietari. Non si aspettava una sorpresa così bella ed è rimasto incantato. Anche lui potrà avere un regalino ogni giorno.

corgi reazione dolcissima al calendario dell'avvento

La sua famiglia, infatti, ha deciso di prendere il calendario anche per lui. Tutti in casa devono poter aprire la casellina ogni giorno, dal primo dicembre al giorno di Natale. E Hudson non poteva rimanere escluso.

“Ogni anno regaliamo un calendario dell’Avvento al nostro cane”, si legge nella descrizione del video pubblicato sui social. E tutte le volte per il cagnolino è sempre magico: ha delle reazioni bellissime.

corgi riceve calendario dell'avvento

E non si può certo rimanere indifferenti davanti alla felicità di Hudson. Non fa altro che saltare e scodinzolare appena vede il suo calendario. Sa che per un bel po’ di giorni potrà aprire la sua casellina e ricevere un bel regalo!

“Negli ultimi anni, abbiamo filmato Hudson mentre apriva una casella ogni giorno per 24 giorni. La gente di tutto il mondo lo adora e lo aspetta con ansia per tutto l’anno”, ha raccontato la sua proprietaria.

Infatti in tantissimi non fanno altro che guardare ogni giorno i video di Hudson che riesce a regalare gioia a tutti. Ha un grande seguito. Molti suoi follower hanno preso come tradizione il guardare i filmati del Corgi che scarta il calendario dell’avvento.

E non ne possono più fare a meno. Il modo in cui Hudson reagisce tutte le volte ha fatto innamorare milioni di persone. Lui è di una dolcezza incredibile e non fa altro che rendere felici tutti quelli che lo guardano!

Articoli correlati