Il Labrador ha un “piano geniale” per catturare il gatto: come andrà a finire?

Questo Labrador cerca di mettere in pratica il suo piano geniale per catturare il gatto

Per catturare il gatto di casa, questo Labrador cerca di mettere in pratica un “piano geniale”. Il suo unico obiettivo è bloccare il micio e ha fatto di tutto per riuscirci. Ma come sarà andata a finire?

Ruby, è così che si chiama questo Labrador, vuole solo catturare il gatto di casa. Si è messa in testa di prenderlo e ora non riesce a pensare ad altro. Ha studiato un piano davvero ingegnoso per riuscire nel suo intento.

Labrador studia piano per catturare il gatto

Il suo proprietario ha deciso di registrare un video di quel momento e, dopo averlo caricato sui suoi profili social, ha fatto impazzire tutti gli utenti del web. Infatti, in tantissimi si sono innamorati del cagnolone.

Il modo in cui il quattro zampe cerca di prendere il suo amico è davvero fantastico. Il piano geniale studiato per diverso tempo, non ha dato subito i risultati sperati. Nonostante ciò, Ruby non si è arreso minimamente.

Labrador cerca di catturare il gatto

Ha continuato a provarci perché l’unica cosa importante era quella di portare a termine il piano. E dopo diversi tentativi falliti, ecco che il Labrador è riuscito a catturare il gatto. C’è voluto del tempo, ma è andata bene!

Il loro proprietario stava cercando solo di insegnare loro qualcosa, ma Ruby pensava solo al micio di casa. L’uomo stava ai due come raccogliere i vestiti da terra e metterli nel cesto della biancheria aperto, per poi chiudere il coperchio.

E il Labrador è un esperto del cesto della biancheria e lo ha raccolto subito. Ma quando l’umano è uscito dalla stanza, ha pensato di usare il cesto in un altro modo. Ruby si avvicina al gatto che gioca sul suo albero e chiede di darle il giocattolo. Il gatto spinge il giocattolo giù dall’albero e Ruby lo raccoglie immediatamente con la bocca e lo mette nel cesto della biancheria.

@ruby_thelabrador

How the Dog/Cat war began…

♬ original sound – ruby_thelabrador – rubythelabrador

Poi esce dalla stanza. Quando il gatto va a riprenderlo, ecco che il Labrador decide di chiudere il cesto della biancheria per intrappolarlo! A quanto pare il suo piano geniale ha funzionato ed è riuscito a catturare il suo amico. Il loro umano deve stare molto attento: non è la prima volta che i suoi pelosetti si fanno questi scherzi!

Articoli correlati