Il modo in cui la Pitbull dimostra di essere assonnata nella passeggiata prima di andare a letto è davvero adorabile
Questa Pitbull, durante la passeggiata prima di andare a letto, non riesce a nascondere il fatto che sia assonnata
Il modo in cui questa Pitbull dimostra di essere assonnata durante la passeggiata prima di andare a letto, è davvero adorabile. La quattro zampe ha fatto innamorare tutti gli utenti del web perché è molto espressiva.
Maya, è così che si chiama questa dolcissima Pitbull, non ama fare passeggiate quando è assonnata. E ogni volta che esce con la sua umana, non fa niente per nascondere tutto il suo disappunto per l’uscita.
La quattro zampe resterebbe volentieri a casa, sul divano, a fare un lungo pisolino rigenerante. Ma purtroppo i bisogni fisiologici la costringono a uscire anche quando non vuole. Poi arriva la notte e si esce solo la mattina successiva.
Come si vede dal video pubblicato dalla proprietaria, la Pitbull è molto assonnata e quando lei la chiama per uscire, cerca di ignorarla. Maya ha capito che deve uscire a fare una passeggiata, ma non vuole assolutamente farlo.
La sua espressione è davvero adorabile e ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. La Pitbull è così espressiva e si capisce perfettamente quello che sta pensando nel momento in cui la donna le dice di andare a fare un giro.
Non c’è niente da fare: Maya non ha alcuna voglia di alzarsi dal divano. Resterebbe volentieri a sonnecchiare per tutta la notte! Purtroppo però deve farsi coraggio e deve uscire per fare i bisogni!
Dai commenti si capisce come siamo tutti sulla stessa barca. Noi proprietari di cani affrontiamo spesso questa situazione. La passeggiata prima di andare a letto è un po’ traumatica per tutti e questa Pitbull non nasconde mai che è assonnata e vuole rimanere a casa.
Dopo un bel pisolino sul divano alzarsi per camminare al freddo è stressante. Meglio starsene ancora un po’ a non fare nulla. Il problema è che poi i bisogni diventano urgenti, tutti dormono e prima di uscire bisogna svegliare qualcuno perdendo così altro tempo. A quanto pare Maya preferisce svegliare la sua proprietaria nel cuore della notte!