Carlo e Camilla, un nuovo cane dopo la morte di Beth per il Re e la Regina

Per il Re Carlo e la Regina Camilla è stato doloroso dire addio a Beth, ma a Buckingham Palace è in arrivo un nuovo cane da un rifugio

Il Re Carlo e la Regina Camilla potrebbero presto avere un nuovo cane. Un nuovo fedele compagno da immortalare nelle loro celebri foto, anche natalizie, che fanno letteralmente il giro del mondo. Dopo la morte di Beth, la consorte del sovrano era semplicemente devastata. Purtroppo ha dovuto prendere una decisione con sofferenza per addormentare senza dolore l’animale colpito da una grave forma di cancro.

Carlo e Camilla cane

Dopo la triste scomparsa di Beth, il suo amato Jack Russell di 13 anni, Re Carlo e Camilla hanno rivelato di essere pronti a prendere un nuovo cane. La notizia arriva in un momento di grande emozione per la coppia reale, che ha sempre dimostrato un profondo amore per gli animali. Durante una conversazione con Amanda Holden e Alan Carr, dopo la Royal Variety Performance, il Re ha parlato della perdita di Beth. Ha parlato di un momento difficile per tutta la famiglia. La piccola Jack Russell, adottata dal Battersea Dogs and Cats Home, era una compagna fedele. Ed era un simbolo della passione della Regina Camilla per i cani da salvataggio.

Beth era stata diagnosticata con un tumore inoperabile. Dopo il rapido peggioramento delle sue condizioni, si è resa necessaria la difficile decisione di farla addormentare. La Regina Camilla, devastata dalla perdita, ha ricordato Beth come una fonte di gioia e amore. La piccola cagnolina, arrivata dal rifugio londinese anni fa, aveva subito conquistato il cuore di Camilla. Aveva anche guadagnato un posto speciale nella vita reale, passando da un centro di soccorso a viaggi in auto con autista fino a Balmoral.

Camilla e i cani

Nonostante il dolore, Carlo e Camilla sembrano pronti a dare una nuova possibilità a un altro cane bisognoso. Durante la conversazione con Amanda Holden, ambasciatrice del Battersea Dogs and Cats Home, hanno suggerito al Re di adottare di nuovo dal rifugio. Beth non è stato l’unico Jack Russell adottato dai reali. La coppia ha dato una casa anche a Bluebell, un altro cane del Battersea, e ha sempre sostenuto con passione il lavoro del rifugio. Anche quest’anno, il negozio della tenuta di Highgrove ha reso omaggio a Beth con decorazioni natalizie ispirate alla piccola Jack Russell. I proventi andranno a sostegno delle iniziative benefiche del Re.

Articoli correlati