Due Pitbull si esibiscono nella perfetta arte della supplica per il cibo… da lontano
I due cagnolini hanno degli occhioni dolcissimi, ecco il loro segreto per avere sempre cibo!
Quante volte abbiamo visto i nostri migliori amici a quattro zampe avvicinarsi a noi mentre mangiamo e chiedere del cibo? Loro, a volte, sembra proprio che ci vedano come dei dispeser di cibo e bevande gratuiti, aperti h24, 7 giorni su 7. Ebbene, io penso che questi due Pitbull protagonisti della storia di oggi è così che vedono i propri genitori adottivi, ai quali non fanno altro che chiedere leccornie. Sembra che abbiano un buco nero al posto dello stomaco e che tutti i giorni stiano lì lì per abbandonare il mondo terreno a causa dell’inedia. Quando, in realtà, mangiano più di noi!
Andiamo a vedere insieme come questi pelosetti riescono a conquistare i propri genitori adottivi chiedendo cibo a più non posso, riusciranno nel loro intento? Vediamolo insieme!
Questi due dolcissimi, e molto furbi, cani di razza Pitbull, hanno qualcosa da chiedere ai propri genitori. Ma andiamo con ordine: i pelosetti si chiamano Pickles e Milkshake. Sono stati adottati insieme e da tutta la vita vivono in casa con la propria famiglia adottiva. Inutile dire che i loro proprietari non gli hanno mai fatto mancare nulla, sono di certo i cagnolini più viziati della terra. E forze è anche per questo che non la smettono di chiedere cibo a tutti gli inquilini della casa. Sono davvero dolci, come faresti a non dargli neanche un pezzettino del tuo cibo s ti guardassero con quegli occhietti dolcissimi?
Nel video postato dai loro genitori adottivi questi due cagnolini cercano di far pietà ai loro proprietari. Insomma, non sembra che siano dei pelosetti che stanno letteralmente morendo di fame? Ecco, questi Pitbull vorrebbero proprio che mamma e papà adottivi li facessero entrare mentre stanno pranzando per donargli un pò di quelle leccornie che sono sopra il loro tavolo. Ma, amici miei e cari lettori, i due hanno già mangiato!
Non sono tenerissimi?