Il modo in cui questo ex cane randagio supplica i suoi padroni è a dir poco esilarante
Ogni volta che sente un leggero languorino il cane sa perfettamente come comportarsi
Gli amici a quattro zampe, pur non sapendolo, spesso hanno dei talenti nascosti. L’ex cane randagio che state per conoscere per esempio è un attore nato. Ogni volta che vuole avanzare una particolare richiesta gioca tutte le sue carte affinché quest’ultima venga soddisfatta e, se proprio vogliamo dirla tutta, ci riesce davvero bene!
Il cagnolino è un vero golosone, infatti non riesce a fare a meno di chiedere uno snack “extra” ogni volta che vede qualcuno mangiare. La sua mamma sa bene che non potrebbe mangiare tutto quello che lui vorrebbe, quindi cerca, per quanto possibile, di “tenerlo in riga”. A volte però di fronte ai dolci occhioni del suo amico a quattro zampe proprio non riesce a dire di no. Come se non bastasse il pelosetto ha sviluppato un metodo tutto suo per chiederle di fare uno spuntino. Non siete curiosi di scoprire come si comporta ogni volta che sente un leggero languorino?
La mamma umana del cagnolino di recente ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra la sua unicità. Quando lui vede che ha in mano uno snack compie un movimento tutto suo. Il buffone si diverte a contorcere il suo corpo inclinando il capo all’indietro, fissandola senza battere ciglio. In quel momento sembra proprio che le stia cercando di dire: “Per favore, dammi qualcosa da sgranocchiare! D’altronde che ti costerebbe? Ho una certa fame…”.
A differenza della sua sorellina, il cane dimostra di essere decisamente più drammatico. Sembra proprio che sia tagliato per la recitazione, infatti con le sue goffe contorsioni sarebbe in grado di convincere chiunque a cedergli un po’ di cibo. Adorabile e unico nel suo genere, non trovate anche voi?