Vedono una scatola di cartone e si avvicinano, dentro c’erano dei piccolissimi cuccioli di cane
Cuccioli abbandonati per strada, vengono salvati grazie al miracoloso intervento di persone volenterose
Alcune persone possono compiere dei gesti crudeli coinvolgendo dei poveri animali indifesi. Spesso accade che questi poveri animali vengono abbandonati per strada come se non avessero alcun valore. Non succede sempre, ma può accadere che dei proprietari di cani irresponsabili abbandonino dei cuccioli appena nati. È proprio questo il caso, vedono una scatola di cartone e si avvicinano, dentro c’erano dei piccolissimi cuccioli di cane.
Un volontario che lavora all’interno di un rifugio stava camminando per strada, quando ad un certo punto ha notato uno scatole sul marciapiede. Erroneamente ha guardato al suo interno notando dei cuccioli appena nati. Senza esitazione, i cuccioli sono stati portati al rifugio, dove l’intero team di volontari ha lavorato per assicurarsi che ricevessero le cure necessarie. Tuttavia, la loro giovane età richiedeva qualcosa di più di una semplice assistenza veterinaria. Infatti, i cani avevano bisogno di una madre. Ed è qui che è accaduto qualcosa di straordinario.
Nel rifugio viveva una cagnolina che, purtroppo, aveva appena perso i suoi cuccioli. Nonostante il suo dolore, questa dolce anima si è dimostrata disposta ad accogliere i sette orfanelli come fossero suoi. Con infinita pazienza e amore, ha iniziato ad allattarli e a prendersi cura di loro, offrendo quel calore materno che tanto gli mancava. Grazie a questa incredibile mamma adottiva e all’impegno dello staff, i cuccioli hanno iniziato a crescere sani e forti. Oggi sono vivaci, pieni di vita e pronti a iniziare a vivere nel migliore dei modi.
La SPCA di Petersburg & Colonial Heights si sta impegnando a trovare per le loro famiglie amorevoli che possano offrirgli il futuro che meritano. Questi cuccioli, nati in circostanze difficili, hanno avuto una seconda possibilità grazie alla generosità umana e animale. La speranza è che presto troveranno una famiglia disposta ad amarli e a prendersi cura di loro nel modo in cui meritano.