Bovaro del Bernese irrompe durante le previsioni del tempo come un professionista

Il cane di razza Bovaro del Bernese ha deciso di interrompere le previsioni del tempo in onda

I cani sanno sempre come strapparci un sorriso. Anche se stiamo lavorando e dovremmo essere il più possibile seri e professionali. Come nel caso del Bovaro del Bernese che ha deciso di fare un’irruzione durante le previsioni del tempo. La conduttrice non sapeva più come fare, mentre lui voleva prendere il controllo del telecomandino che teneva in mano.

Bovaro del Bernese nelle previsioni
Fonte foto da video su TikTok di officialsnowdog

Ci sono cani che potrebbero benissimo sostituire le persone nei loro lavori. Come questo cane di razza Bovaro del Bernese, che di fronte a una telecamera buca il video come il presentatore più navigato. Parker, questo il suo nome, è molto sicuro di sé e sa bene come stare in tv. Come dimostrato da un video pubblicato su TikTok qualche tempo fa. Il filmato, condiviso da Parker the Snow Dog (@officalsnowdog), è diventato ben presto virale, per la professionalità che ci mette il Bovaro del Bernese nell’annunciare le previsioni del tempo insieme all’annunciatrice ufficiale. Parker è la star di quel servizio.

Quando stai aiutando con il meteo nazionale e non ti danno il meteo clicker“, questa la didascalia che accompagna il filmato di 34 secondi. Protagonista il sindaco onorario di Georgetown, Colorado Parker, intento a dare una mano durante gli annunci del meteo in diretta tv. Anche lui è molto elegante come la professionista al suo fianco: indossa addirittura una cravatta arancione. Il cane è seduto sopra uno sgabello accanto alla meteorologa, anche se il suo interesse non è tanto rivolto alle previsioni meteo, quanto al telecomandino che la donna ha in mano, un clicker che vorrebbe avere in cambio di una leccatina alla mano.

@officialsnowdog When you’re helping with the national weather and they won’t give you the weather clicker. 🐶📺🎥 #fyp #breakingnews #dogsoftiktok ♬ A Little Mischief – Mark Ross

La donna continua a parlare del meteo con professionalità, mentre il cagnolino non perde di vista il suo obiettivo. Chissà se poi ce l’ha fatta a prenderglielo oppure se le previsioni sono finite e lui non ha portato a casa la sua missione!

Articoli correlati