Questo cane sordo vive da solo in una casa enorme, ma desidera solo una famiglia vera

La casa era troppo grande per lui, aveva bisogno di qualcuno che gli stesse vicino e gli donasse calore

Avere un cagnolino con un problema di salute o una patologia, soprattutto se permanente, non è affatto facile. Ma siamo noi proprietari a dover imparare a convivere con questa e fare in modo che i nostri amici a quattro zampe vivano una vita meravigliosa. Questo è quanto hanno sperato per questo cagnolino le persone che gli hanno salvato la vita. Nonostante le sua condizioni, infatti questo cane è sordo da sempre, lo hanno preso sotto la propria ala protettrice. Donandogli in questo modo la seconda possibilità che ha sempre meritato.

Andiamo insieme a leggere la storia di questo cane sordo dal mantello bianco. Un dolcissimo esemplare di pelosetto che ha saputo donare al mondo un sorriso tramite la sua stessa allegria. Che cosa state aspettando scorrete pure verso il basso per conoscere Sky!

un cane bianco

Questo tenero e giocherellone pelosetto è un cane sordo dalla nascita di nome Sky. Ora ha un padre adottivo di nome Frank che lo adora e passa con lui gran parte della giornata. Non potrebbero mai stare distanti perché Sky è i suoi occhi ma Frank è le orecchie di Sky. Ogni volta che Frank deve andare a lavorare, ad esempio, Sky si sporge dalla finestra e lo vede andare via. Lui stesso commenta dicendo: “per me è sempre difficile andare via!”

una cagnolina di nome Sky

Pensate che prima di vivere in questa adorabile famiglia adottiva Sky era in una casa abbandonata gigante. Troppo grande per contenere un pelosetto così piccolo e bisognoso di attenzioni. Soprattutto data la sua patologia. Fu un’associazione locale, la Mr. Bones and Co che si occupò del suo salvataggio e conseguentemente dell’adozione. Quando Frank volle adottarlo nessuno credette alle proprie orecchie. Nessuno dei volontari avrebbe mai pensato che un cane di qualche anno e per di più sordo potesse trovare una famiglia.

un cane di nome Sky

Tutto è bene quel che finisce bene, non credete anche voi?

Articoli correlati