Nessuno crede all’insolito gruppo da cui questo cane è riuscito a farsi accompagnare

Questo cane si è fatto riaccompagnare da un gruppo piuttosto insolito e nessuno riesce a crederci

Quando l’ha visto per la prima volta, quest’uomo non riusciva proprio a crederci. E invece è tutto vero: questo cane si è fatto riaccompagnare a casa da un gruppo molto insolito. Non si sa dove abbia incontrato i suoi amici.

Kora, è questo il nome del cane, ama fare passeggiate intorno a casa sua e ogni tanto incontra un gruppo di amici. Il suo umano la lascia uscire perché resta sempre nei dintorni e intorno alla loro proprietà non c’è nulla di pericoloso.

cane

L’ultima volta, però, questo quattro zampe si è fatto riaccompagnare da qualcuno di insolito che ha lasciato senza parole il suo umano. Dopo aver pubblicato il video sui social, l’uomo ha provato a darsi spiegazioni leggendo i commenti degli utenti.

La realtà è che nessuno lo ha capito: il cane è tornato a casa con un gruppo molto insolito di amici. Non era mai accaduto prima e il suo umano non riesce proprio a darsi una spiegazione. Dove ha incontrato questi amici Kora?

cane porta a casa gruppo di amici

Nessuno ha capito, ma quel che è certo è che questo cane ha fatto amicizia con alcune galline e un gallo. Sì, avete capito bene. Lui è tornato a casa accompagnato da questi volatili. Lo hanno riportato come se nulla fosse.

Ora il proprietario di questo pelosetto si ritrova a prendersi cura del gallo e delle galline perché questo è il volere di Kora! Ne ha portati anche abbastanza e sembra non avere alcun problema con loro, anzi, ci gioca come se fossero suoi simili!

@bochdog13

♬ original sound – ChickenDaddy

Possiamo dire che questa volta Kora ha scelto animali insoliti da portare a casa. Chissà dove li ha conosciuti e chissà chi porterà alla sua prossima uscita! Il suo umano deve stare molto attento o un giorno si ritroverà con la casa piena di pelosetti! Sono amici del suo migliore amico, quindi sono tutti benvenuti.

Articoli correlati