Il vero protagonista è lui: il cane attira l’attenzione distraendosi mentre percorre la navata al matrimonio dei suoi padroni

Tutti si sono innamorati di lui al primo sguardo, andiamo a vedere cosa ha fatto di bello questo cagnolino!

Sappiamo benissimo quanto ai nostri dolci Golden Retriever piaccia da impazzire stare al centro dell’attenzione. Allora per questo cagnolino molto tenero questa giornata è stata di certo la migliore che avesse mai potuto avere. Infatti, lui insieme alla sua famiglia non hanno solo deciso di passare una domenica insieme. Ma di passare il matrimonio più bello che ci sia con amore e dolcezza. Soprattutto grazie proprio al loro cane, deputato al trasporto delle fedi all’altare. E come può essersi comportato un Golden Retriever in questo caso? Proprio come da lui ci si aspetti, si è distratto tutto il tempo!

Andiamo a vedere insieme questo momento molto dolce e come tutti gli invitati si sono innamorati di lui. Che cosa ne pensate voi? Me lo direte dopo aver visto queste stupende e commoventi immagini. Che cosa state aspettando, scorrete pure verso il basso per fare la sua conoscenza.

un cane ad un matrimonio\

Questo Golden Retriever meraviglioso ha fatto innamorare tutti al matrimonio dei suoi genitori adottivi. Questi ultimi, che si chiamano Grace Jordan e Michael Summa sapevano che sarebbe stato un rischio far portare a lui le fedi fin sull’altare ma non potevano di certo fare a meno di far partecipare il loro cagnolino al matrimonio. Così, decisero che questo arduo compito sarebbe spettato a lui e il pelosetto, di nome Cash, sembrava non vederne l’ora.

Di certo la scena più divertente per tutti è stata quando il piccolo pelosetto, prima di arrivare all’altare, ha deciso di salutare gli invitato. Così, invece di disegnare camminando una linea retta dalla porta all’altare. Ha deciso di fare un zig zag tra i parenti e gli amici per poi approdare dai migliori amici e testimoni dello sposo e della sposa.

Insomma, non è la scena più bella e dolce che abbiate mai visto? Sicuramente chi di voi si dovrà sposare a breve sceglierà proprio il suo cane per portare le fedi. Perché sì, è un’idea davvero dolce per poter far partecipare i nostri amici a quattro zampe ad un giorno così speciale!

Articoli correlati