Niente da fare: questo cane le ha provate tutte per non farsi catturare, era un vero mago della fuga

Questo cane era un vero mago della fuga e le ha provate davvero tutte per non farsi catturare

Le ha provate davvero tutte per non farsi catturare: questo cane era un vero e proprio mago della fuga. Alla fine lo hanno preso, ma ha fatto lavorare duramente i volontari. Per mesi è sfuggito a tutti i tentativi di cattura!

Scrim, è così che si chiama questo cane, era un vero mago della fuga. I volontari lo hanno trovato per strada e hanno pensato subito di aiutarlo. Ma non immaginavano che sarebbe stato così difficile prenderlo.

cane diventa mago della fuga

Il pelosetto, infatti, è riuscito a sfuggire a innumerevoli tentativi di cattura da parte dei suoi soccorritori. Per più di 170 giorni è scappato dai volontari e dalle loro trappole. Non voleva farsi prendere.

La  Zeus’ Rescues, un’associazione di volontariato di Mid-City, ha dovuto usare le maniere forti. Per quasi sei mesi questo cane li ha seminati come un vero mago della fuga, tanto che si è guadagnato il soprannome di Houdini.

cane mago della fuga

Scrim viveva per strada ed era in condizioni pietose. I soccorritori volevano solo portarlo al sicuro e dargli una seconda possibilità, ma lui non si fidava. Così ogni volta che li vedeva, iniziava a correre e si nascondeva da qualche parte.

Per mesi è riuscito a fuggire e alla fine i volontari lo hanno catturato, ma hanno avuto bisogno di un dardo tranquillante. Avevano provato di tutto e niente aveva funzionato. Questa era l’ultima spiaggia.

Il dardo ha funzionato e dopo più di 170 giorni Scrim è arrivato al rifugio pronto per farsi curare e iniziare la sua nuova vita. Non è stato affatto semplice prenderlo, ma i volontari stanno facendo di tutto per fargli capire che si trova nel posto giusto.

Grazie alle loro cure questo pelosetto sta guarendo giorno dopo giorno e tra poco sarà pronto per trovare la sua famiglia per sempre. Non deve più scappare, ha trovato tutto quello che sognava!

Articoli correlati