Pit Bull infreddolito e affamato nel parcheggio: persone dal cuore d’oro gli salvano la vita
Un cane di razza Pit Bull aveva freddo e fame: si trovava in un parcheggio. Per fortuna un'anima buona lo ha portato via da lì
Come si può abbandonare un’anima senza colpe in mezzo a una strada senza assolutamente chiedersi come sarà la sua vita e se riuscirà a sopravvivere in strada? Per fortuna nel caso del cane di razza Pit Bull infreddolito e affamato trovato in un parcheggio quel giorno una persona si è fermata. E gli ha salvato la vita. Ecco la sua commovente storia.
A raccontare la storia è una donna che vive a Lake Worth, un comune degli Stati Uniti d’America che si trova nella parte Contea di Palm Beach dello stato della Florida. “Mio figlio mi ha chiamato una mattina dal lavoro e mi ha raccontato di una cagnolina che si aggirava nel suo parcheggio. Aveva freddo e fame. Lui mi ha chiesto se poteva riportarla a casa“. Voleva solo darle da mangiare e lavarla, per portarla poi in un rifugio locale. La famiglia aveva appena preso due cani e non poteva permettersi un altro animale, ma potevano dargli una mano. Prima di riattaccare, però, la donna ha chiesto che razza fosse e ha avuto paura quando ha saputo che era di razza Pit Bull.
“Avevo sentito tutti i commenti negativi sui Pit Bull, quindi ero pronta ad avere paura, molta paura“. Quando il cane è arrivato a casa era dolorante: non riusciva a stare in piedi e a camminare. “Quel giorno l’anima più gentile entrò nella nostra casa e nei nostri cuori“. Il cane sembrava grato di avere acqua fresca e cibo buono. La famiglia ha deciso che il Pit Bull infreddolito e affamato era troppo debole per andare in un rifugio. Lo avrebbero tenuto qualche giorno, fino a quando non si sarebbe rimesso. Dopo un paio di settimane hanno capito che non potevano più separarsi da lui. Il veterinario ha detto che aveva circa tre anni, non aveva il chip e aveva da poco avuto dei cuccioli.
Il cane è con la sua nuova famiglia ormai da tre anni: “è il cane più affettuoso che abbia mai avuto. Ama le coccole. Mio marito l’ha chiamata Lucky; io la chiamo Lucy. Lei risponde a entrambe. Entrambi la chiamiamo la nostra Little Girl“.