Il cucciolo di cane disabile era estremamente fragile, ma poi è arrivato un essere speciale a fargli compagnia

Questo cagnolino non si sentiva come gli altri, almeno fin quando non arrivo un migliore amico a porgli la zampa

La storia di questa dolcissima cagnolina non è davvero semplice, infatti dovette affrontare, aimè, una questione di salute davvero grave. Infatti, oggi vi racconterò la storia di un cucciolo di cane che contrasse il cimurro e dopo una strenua e ardua lotta contro questo grande male non andò meglio. La pelosetta, purtroppo, ne uscì paralizzata e questo non fece altro che abbattere il suo umore rendendola davvero triste ogni giorno e sempre di più.

La sua famiglia adottiva cercava di tirarla su in ogni modo e riuscì anche a mettere da parte i soldi per poterle comperare una sedia a rotelle fatta su misura. Ma la piccola sembrava sempre cedere alla malinconia. Ma questo fin quando ai suoi genitori adottivi non venne una geniale idea. Ovvero, decisero di adottare un’altra dolce anima, una creatura che poteva capirla e sostenerla.

un cagnolino con un gattino

Questo dolcissimo cucciolo di cane è una femminuccia di nome Charlot. Lei ha combattuto con coraggio il cimurro, una patologia molto critica nei cani, anche nei cuccioli. Ebbene, ne uscì vincitrice ma perdette l’uso delle sua zampette posteriori. Questa cosa aveva davvero buttato giù il morale di Charlot fin quando la sua famiglia non decise di adottare un piccolo pelosetto che potesse starle accanto, farle sentire amore anche senza dover parlare. Ed è proprio in questo modo che nella vita della piccola Charlot arrivò un gattino dolcissimo!

un gattino di nome Olaf con un cane

Questo dolce gattino che potete vedere nella foto insieme alla piccola Charlot si chiama Olaf. Lui anche è un pelosetto sopravvissuto non solo all’abbandono ma anche a tutta la tristezza che ne è conseguita. Giorno dopo giorno pregava che qualcuno lo salvasse e quando questo è avvenuto ha giurato che avrebbe aiutato chiunque si fosse sentito triste. Almeno, questa è la motivazione che mi do guardando queste immagini. Il pelosetto, Olaf, non appena conobbe la piccola Charlot, divenne il motore della sua anima.

Olaf insieme a Charlot

Olaf e Charlot sono diventati inseparabili e la loro gioia è palpabile. La cagnolina non ha mostrato più un minimo cenno di tristezza!

Articoli correlati