Il corriere diventa un eroe quando salva il povero cane che stava annegando nel laghetto ghiacciato

Lo vide quasi per caso e divenne il suo salvatore, vediamo insieme che cosa è accaduto a questo duo

Ci sono alcuni momento in cui ci si trova di fronte a situazioni in cui bisogna agire d’istinto. E, per fortuna, l’impulso di salvare una vita è quello che più di tutti ci caratterizza. In particolar modo è vero se ascoltassimo questa storia di cui a breve vi parlerò. Il protagonista di queste brevi righe è, infatti, un corriere che diventa un eroe quando salva un povero cane in difficoltà.

Il tutto è avvenuto in un tempo che sembrava fermarsi, in una giornata che sembrava essere come tutte le altre ma fortunatamente non lo era. Perché quel giorno, ancora una volta, una persona dal cuore d’oro ha dimostrato che con coraggio si può donare una seconda possibilità a chi sembra spacciato. Andiamo insieme a leggere di cosa si tratta e sono sicura che non ve ne pentirete. Scorrete pure verso il basso per saperne di più.

un cane durante un salvataggio

L’autista, anzi il corriere UPS in questione si chiama Ryan Arens, ed è di stanza a Bozeman, Montana, USA. Fu proprio qui che divenne un eroe Nazionale per aver salvato un povero cane che stava annegando in un lago ghiacciato. Quando sentì le sue grida di aiuto non fece altro che drizzare la testa e cercarlo. Una volta individuato non perse tempo, corse verso di lui nonostante il lago ghiacciato e le mille motivazioni per le quali questa cosa è assolutamente pericolosa da fare. Ryan con il cellulare in mano correva verso il cane e chiamò i soccorsi. Per fortuna questi ultimi arrivarono in brevissimo tempo.

un cane salvato

Ryan arrivò al cagnolino prima di tutti, stava affondando quando gli prese il collare con forza e lo strinse a sè. Pian piano andarono verso la riva e fu come un miraggio tirarsi fuori da quell’acqua ghiacciata. Arrivarono entrambi verso la riva e il cagnolino non aveva più neanche la forza di strisciare. così Ryan lo tirò verso di sè fin quando non fu sicuro che fosse a sulla terraferma. I soccorsi arrivarono trovandoli così, l’uno abbracciato all’altro.

Ora entrambi stanno bene e, pensate, non si sono separati da allora neanche un secondo. Il loro legame è di certo profondissimo.

Articoli correlati