Questo è il momento esatto in cui questo cane, ripreso dalla videocamera, capisce di essere il terzo incomodo (VIDEO)

Vi siete mai ritrovati in una situazione nella quale vi sentivate il terzo incomodo? Questo cane ci si è trovato ed è stato ripreso

Una simpatica cagnolina di nome Indie ha conquistato il cuore di Internet dopo che un video che la mostra come “il terzo incomodo” tra due altri cuccioli è diventato virale. Indie è una pitbull che vive in California con la sua padrona, Brittney Avery. Il video, condiviso sul profilo Instagram di Avery, @indie.pittie, ha mostrato il momento esatto in cui Indie si è accorta di non essere al centro dell’attenzione. “Indie è estremamente sensibile e ha una personalità divertente e dolcissima“, ha raccontato Avery a Newsweek, spiegando che la cagnolina è stata figlia unica per la maggior parte della sua vita e si aspetta di essere al centro dell’attenzione sempre.

cane terzo incomodo

Nel video diventato virale, Indie si trova in compagnia di due cani: il bulldog francese Otis, suo “fratello”, e Paxton, un incrocio di bulldog che appartiene al fratello di Avery. Mentre i tre giocano insieme, Otis e Paxton si annusano e si baciano affettuosamente, ignorando la presenza di Indie. La cagnolina prova a inserirsi nel loro gioco, ma senza successo. Avery ha sottotitolato il video con la frase: “Si può letteralmente vedere il momento in cui il mio cane si rende conto di essere la terza ruota del carro“, mentre Indie smette di muoversi e guarda tristemente in camera, visibilmente sconsolata.

tre cani

Il video ha raccolto migliaia di “Mi piace” e commenti divertiti dagli utenti di Instagram. Molti spettatori si sono identificati nella situazione di Indie, paragonandola a momenti di esclusione in contesti sociali. Un commentatore ha scherzato: “Io in qualsiasi situazione sociale“. Un altro ha osservato: “Il tradimento era scritto sul suo viso”. Avery ha spiegato a Newsweek che, nonostante la scena triste, Indie è stata subito coccolata e consolata. Pochi istanti dopo, si è ripresa ed è tornata a giocare felicemente con Otis e Paxton, dimostrando che, nonostante il momento di sconforto, il legame tra i tre cani è molto forte.

Avery ha raccontato che i tre cuccioli vanno molto d’accordo e che Otis e Indie sono inseparabili. “Stanno sempre insieme e spesso si addormentano abbracciati“, ha detto. Indie è nota per la sua personalità espressiva e drammatica, che ha fatto breccia nel cuore di molti online. “È incredibile vedere quanto amore e affetto riceve Indie ora che è diventata una piccola star“, ha detto Avery. “Sono abituata alla sua personalità esuberante, ma è bello sapere che anche gli altri possono apprezzare quanto sia speciale“.

Articoli correlati