Non proprio portato per il nuoto: il primo esperimento in acqua del Chihuahua fallisce miseramente

Il cagnolino ha cercato di dare il megli di sé ma ha fallito nel suo intento

I Chihuahua sono noti per essere cagnolini particolarmente testardi. Nonostante la loro piccola statura li faccia passare per esserini innocui, se non addirittura privi di carattere, spesso dimostrano di essere l’esatto opposto. Non ci credete? Oggi vi presentiamo Potato, un batuffolo di pelo che pur non sapendo nuotare si è tuffato senza paura tra le acque di un laghetto. Pur non essendo portato per il nuoto il piccolino ha comunque sfidato la sorte. Un gesto decisamente coraggioso da parte sua, non pensate anche voi?

cagnolino con giubbotto di salvataggio

Potato è un cagnolino che grazie al suo spirito d’iniziativa non passa mai inosservato. Questa creaturina infatti, oltre ad attirare l’attenzione per via del suo aspetto dolcissimo, spesso dimostra di avere un carattere d’acciaio. Non si tira mai indietro quando si tratta di affrontare nuove sfide, anche quando si ritrova di fronte a qualcosa che lo spaventa. Di recente ha voluto dimostrare a tutti di non avere la benché minima paura di annegare e quindi, munito di giubbotto di salvataggio, si è lanciato tra le acque di un laghetto senza timore. Quando si è reso conto che nuotare sarebbe stato più complicato del previsto non si è voluto comunque arrendere e ha continuato a dimenarsi in acqua nella speranza di nuotare come avrebbe voluto. Il risultato è stato ovviamente disastroso ma lui ha comunque dimostrato di essere un “cuor di leone”.

I suoi proprietari, volendolo premiare per il suo coraggio, hanno voluto pubblicare il video della sua prima nuotata sui social. Come potrete immaginare il goffo tentativo del cucciolo ha attirato l’attenzione di migliaia di persone. Tutti hanno pensato che Potato fosse dolcissimo! C’è anche chi ha cercato di “giustificarlo” nei commenti, scrivendo per esempio, con tono puramente schersoso: “Lui ha fatto del suo meglio, okay? C’è qualcuno che ha da ridire? Spero proprio di no!”.

Articoli correlati