La cagnolina è rimasta in trappola nel trasportino per 4 anni: ora ha solo bisogno di amore e supporto

Questa pelosetta non sapeva cosa significasse la libertà, per fortuna ora qualcuno la ha salvata

La cagnolina protagonista di queste breve storia di cui vi parlerò oggi ha sofferto davvero molto perché è rimasta in trappola per gran parte della sua vita. Fu la sua stessa famiglia adottiva a relegarla ad una condizione di prigionia lasciandola chiusa per tutto il tempo in un trasportino. Ciò che mi fa più rabbia è che la piccola pelosetta è anche di razza, ciò indica che i suoi ex proprietari l’hanno cercata e desiderata con forza. Per poi fare cosa?

Lasciarla sola in un trasportino, la lasciarono in gabbia per tutta la sua vita e questo le ha causato forti traumi. Ed ora, tutti i volontari che si prendono cura di lei cercano di rimediare insegnandole cosa significa l’amore di persone che si prendono cura veramente di lei. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta, scorrete verso il basso per saperne di più.

un cane sul divano

Questa dolce cagnolina di razza Pitbull che potete vedere nella foto che vi posto tra queste righe, è rimasta chiusa in trappola per tutta la sua vita. Si chiama Cartier, ed ora soffre di andia e vive ogni giorno spaventata e terrorizzata all’idea di dover tornare in gabbia. Da quando la salvarono, la piccola Pitbull visse praticamente in un angolo del rifugio, senza interagire con nessuno. Infatti, non provava ad avvicinarsi nè agli esseri umani nè ad altri pelosetti presenti nella struttura. Ebbene, questo indica una sola cosa: lei non ha mai ricevuto un minimo di contatto, nè che sia di affetto nè di altro tipo. Dopo ben 2 anni una volontaria decise di prendersi cura di lei offrendole la sua casa, era definitivamente in affido temporaneo.

La donna, di nome Katy Brink, e suo marito Colin non fecero altro che accoglierla in casa propria e donarle tantissimo amore. Con la dolce Cartier fecero un lavoro davvero incredibile, le insegnarono cosa significa vivere libera e, solo in questo modo, uscì fuori il vero carattere della piccola cagnolina. Lei si è mostrata di una dolcezza fuori dal comune e con i suoi occhietti sembra ringraziare Colin e Katy ogni volta che li guarda. Sì, è davvero commovente.

Postarono un video della piccola Cartier con queste dolci parole. “Cartier amerebbe una casa tranquilla con qualcuno che voglia condividere le proprie routine e passeggiate con lei e lasciarla semplicemente stare vicino a loro. Non soffre di ansia da separazione, ma sboccerà davvero quando sarà l’unico cane in casa e potrà rilassarsi completamente e girovagare liberamente. È una cagnolina adulta e accomodante a casa, a cui piace semplicemente rilassarsi con la sua gente”. Speriamo che trovi presto una casa!

Articoli correlati