Il cane riesce a recuperare il gattino randagio e a metterselo addosso, nonostante le proteste e le paure del suo padrone
Sono stati attimi terrificanti quelli che riguardano il salvataggio di questo gattino grigio bellissimo, vediamolo insieme
Era una giornata estremamente piovosa quando una donna decise di andare a fare una passeggiata con il proprio cane. Erano giorni che faceva brutto tempo e, infatti, i notiziari locale avevano diramato l’allerta meteo. Chiaramente in una situazione del genere la donna non voleva lasciare il suo pelosetto troppo fuori casa, così pensò di uscire per una breve passeggiatina e tornare immediatamente a casa.
Ciò che non sapeva era che quel giorno sarebbero tornati non in due ma in tre a casa. E che il suo cane riesce a salvare qualcuno sotto i suoi stessi occhi. Andiamo insieme a leggere e vedere di cosa si tratta, scorrete verso il basso per saperne di più.
Questo cane eroe che potete vedere nella foto che vi posto tra queste righe riesce a salvare una dolce creatura. Ebbene sì, lui si chiama Cody ed è sempre stato un bravo cagnolino, da sempre la sua mamma adottiva aveva intuito qualcosa circa il suo carattere empatico, dolce e affettuoso. Ma mai avrebbe pensato che si sarebbe spinto a tanto pur di salvare qualcuno. Mentre camminavano insieme, infatti, videro il fiume in piena proprio accanto alle proprie gambe. Di punto in bianco sentirono un forte grido d’aiuto, un gattino era fin acqua. Cody corse velocissimo verso l’acqua e si tuffò in men che non si dica. La sua mamma aveva il cuore in gola.
La mamma adottiva di Cody, dalla sponda del fiume lo chiamava per ordinargli di tornare indietro. Ma lui proprio non la ascoltava affatto, aveva deciso che quel gatto sarebbe stato il suo fratellino per sempre. Riuscì a farlo aggrappare alla propria schiena e insieme nuotarono verso la riva. Una volta di fronte alla sua mamma adottiva le mostrò il bottino: un nuovo fratellino con i lunghi baffi. La scena fu incredibile davvero.
La donna adottò immediatamente il piccolo gattino. Non aveva la ben che minima intenzione di abbandonare quel pelosetto, salvato dal suo cane. I due, infatti, con questo gesto avevano sviluppato già un legame fuori dal comune, sono inseparabili da allora.