Tutti impazziscono per il modo in cui lo Yorkshire si comporta quando visita i nonni

Questo Yorkshire si comporta in un modo particolare ogni volta che visita i suoi nonni preferiti

Ogni volta che visita i nonni, questo Yorkshire si comporta in un modo particolare. Ha fatto innamorare tutti quanti: nessuno è riuscito a resistere alla sua dolcezza. In fin dei conti i nonni sono speciali per tutti!

Lauren, è così che si chiama l’umana di questo dolcissimo Yorkshire Terrier, ha deciso di condividere sui social un video del suo cagnolino che va a casa dei nonni. Non si aspettava tutto questo seguito, ma tutti si sono innamorati del pelosetto.

Yorkshire ama i suoi nonni

Ogni volta che questo quattro zampe visita i genitori della sua proprietaria, si comporta in un modo molto particolare. Diciamo che non è l’unico a farlo, ma lui è riuscito a rubare il cuore a tutti gli utenti del web.

Come si vede dal filmato, Lauren ha dovuto lasciare il suo migliore amico da sua madre. Quando è andata a riprenderlo, però, il suo dolcissimo Yorkshire era un po’ contrariato. Sua nonna lo teneva in braccio e la sua umana si è seduta a terra a braccia aperte.

Yorkshire a casa dei nonni

Lauren stava aspettando di abbracciare il suo cagnolino, ma il piccolo Yorkie non voleva assolutamente scendere dalle braccia della nonna. E una volta sceso non è andato da lei. A quel punto la donna si è ricordata che ogni volta che si fa visita ai nonni, lei diventa invisibile agli occhi dello Yorkshire.

In questo momento stiamo redigendo i documenti per l’adozione“, ha scritto Lauren ironicamente sulla descrizione del video. Ma il suo migliore amico non è proprio ironico, lui resterebbe volentieri a casa dei genitori della sua umana!

A casa dei nonni questo Yorkshire è al centro dell’attenzione, è coccolato e viziato. Ha tutte le leccornie che desidera e nessuno lo sgrida, può fare tutto ciò che vuole. La sua umana ha delle regole, ma a casa dei suoi genitori queste non esistono. E allora come dargli torto? Tutti preferiscono i nonni, sono il punto debole di ognuno di noi!

Articoli correlati