Il Bulldog Inglese aiuta la sua mamma ad allenarsi e lo fa come il miglior personal trainer sulla piazza

Il Bulldog inglese ha deciso che avrebbe ricoperto il ruolo di personal trainer pur di seguire la sua mamma umana anche in palestra

Lavelle è un dolcissimo esemplare di Bulldog inglese che pur di stare al fianco della sua mamma la seguirebbe ovunque, anche nei posti più improbabili. Di recente il pelosetto si è fatto avanti addirittura per accompagnarla in palestra e l’ha seguita durante l’intera durata dell’allenamento. Lui probabilmente non se ne è reso conto ma ha dimostrato di essere il miglior personal trainer sulla piazza!

cagnolino controlla la proprietaria

Pur non avendo mai messo piede all’interno di una palestra, Lavelle ha dimostrato di essere un personal trainer particolarmente talentuoso. Il cucciolo non si è semplicemente limitato a fare da accompagnatore, ha addirittura deciso di recarsi in sala al fianco della sua proprietaria e di seguirla passo dopo passo nel suo allenamento. Lui è stato concentrato su di lei per tutto il tempo, senza concedersi neppure un secondo di distrazione. Chi ha assistito personalmente alla scena l’ha trovata davvero tenera e ha riconosciuto di provare un po’ di invidia nei confronti della proprietaria del Bullodg. D’altronde chi non vorrebbe essere seguito in palestra da un professionista così ligio al dovere?

cane si volta

Lavelle si è limitato semplicemente a seguire la sua mamma in palestra eppure, trattandosi di un Bulldog, dovrebbe approfittarne per fare un po’ di movimento nelle prossime occasioni. Tutti i pelosetti appartenenti alla sua razza hanno difficoltà a respirare per via della conformazione del loro muso e questo spesso comporta anche lo sviluppo di malattie cardiache. A tal proposito, per evitare che stiano male, è sempre bene cercare di stimolare i Bulldog per far fare loro attività fisica. Non sono richiesti esercizi estenuanti ma anche semplicissime passeggiate: l’importante è che non conducano una vita puramente sedentaria!

@lavelle_maslow my workout buddy is cooler than yours 🤭😏🙃😉 #dogmom #lavellemaslow #gymrat #dog #workout #bulldog #fyp #fypシ ♬ Big Dawgs – Hanumankind & Kalmi

Quando Lavelle si è impersonato personal trainer ha attirato l’attenzione di tutte le persone presenti in sala. Effettivamente una caratteristica dei cani della sua razza risiede nella loro innata capacità di essere sempre al centro dell’attenzione, soprattutto senza che facciano il minimo sforzo. Lui è come una calamita per gli altri, infatti semplicemente con la sua presenza è riuscito a diventare la “star” della palestra.

Articoli correlati