Questi due Bassotti sono dei veri geni del male: il loro piano è tutto da scoprire
I due Bassotti costituiscono un'autentica "associazione a delinquere"
La coppia di Bassotti tedeschi che stiamo per presentarvi è la chiara dimostrazione che il famoso detto “due è meglio di uno” non mente. I due hanno un grande rispetto delle regole della casa, eppure spesso ricorrono ad un po’ di furbizia per ottenere quello che vogliono raggirandole. Di recente i batuffoli di pelo hanno escogitato un piano per chiedere ai loro proprietari degli snack extra, senza dover necessariamente avvicinarsi al tavolo del salotto.
I padroni dei Bassotti hanno raccontato in un’intervista per ParadePets quanto i loro amici a quattro zampe siano golosi. Nonostante durante l’arco della giornata non saltino mai i pasti e soprattutto abbiano quasi sempre degli snack da mettere sotto i denti, non sembrano mai realmente sazi. Ogni volta che questa “associazione a delinquere” si accorge che i loro genitori umani sono a tavola, non può fare a meno di chiedere loro del cibo. Sebbene abbiano dato loro qualcosa da sgranocchiare le prima volte, si sono ben presto resi conto che si trattava di un’abitudine malsana. Così, nonostante all’inizio abbiano fatto qualche eccezione, alla fine i padroni dei cagnolini hanno dovuto stabilire delle regole.
Per evitare che possano cadere in tentazione, i genitori umani dei cani hanno imposto loro di non avvicinarsi al tavolo della sala mentre stanno mangiando. I cagnolini, che come vi abbiamo già accennato rispettano sempre le regole, hanno subito capito che non avrebbero dovuto varcare il confine prestabilito dagli umani. Nonostante questo però i due non si sono comunque mostrati intenzionati a rinunciare alla loro abitudine di chiedere degli snack ogni volta che sentono un leggero languorino. Così, anziché avvicinarsi al tavolo, hanno iniziato a salire in coppia sullo schienale del divano.
Sicuramente la soluzione che i Bassotti hanno trovato costituisce un’ottima alternativa, tuttavia c’è da dire che non ha comunque convinto i genitori a lasciar loro un po’ di cibo. Nonostante questo la loro inventiva è stata ampiamente apprezzata, infatti sono diventati famosi sui social grazie ad un video condiviso dai proprietari. Molte persone, divertite dal loro curioso “piano”, hanno lasciato dei commenti sotto al filmato in cui si sono complimentate con loro.