Il cucciolo di cane malnutrito si è presentato alla veranda di una donna, chiedendole aiuto

Aveva gli occhietti pieni di speranza quando si avvicinò per la prima volta a questa donna

Questo dolcissimo cucciolo di cane era talmente malnutrito e senza forza che solo grazie ad un miracolo riuscì ad arrivare fino alla porta di una donna per chiedere aiuto. Chissà perché, e soprattutto chi, aveva permesso alla vita di fare così male a questo cucciolotto. Lui probabilmente aveva una famiglia adottiva, un luogo che chiamava casa e senza alcuna ombra di dubbio furono proprio quei genitori adottivi a maltrattarlo e abbandonarlo definitivamente a se stesso in strada.

Lui, per fortuna, non aveva smesso un solo secondo di credere negli esseri umani nonostante il male che gli era stato fatto. Per questo motivo corse di fronte la casa di una donna e cercò in lei la speranza di una seconda possibilità. Vediamo insieme cosa gli è successo, scorrete verso il basso!

un cucciolo maltrattato

Questo cucciolo di cane malnutrito si chiama Lotte. Arrivò fin di fronte la casa di questa donna cercando aiuto, a stento riusciva a stare sulle quattro zampe e si vedeva lontano un miglio che aveva bisogno di aiuto urgente. La donna, dal canto suo, non potè di certo riufiutare una tale missione, si rimboccò subito le maniche per aiutare questa cagnolina poi chiamata Lotte. Lei stessa portò la pelosetta al rifugio del suo quartiere, che si chiama Austin Pets Alive. I volontari fecero subito un post che pubblicarono sulla loro pagina social in cui raccontavano le condizioni della piccola: “Affamata. Coperta di rogna. E con dei segni intorno alla bocca che sembrano inquietanti come se fosse stata chiusa con del nastro adesivo o potenzialmente imbavagliata per un periodo di tempo eccessivo.”

una cagnolina di nome Lotte

Il team di medici veterinari della clinica associata al rifugio iniziò subito a prendersi cura di questa dolce cagnolina. Innanzitutto dovettero curare la parassitosi della pelle e non mancarono di farle una giusta dose di coccole e carezze. Aveva sicuramente bisogno di sentire delle persone vicine e di sentirsi amata e curata da qualcuno. Sensazione che probabilmente non aveva mai vissuto sulla sua pelle.

La dolce Lotte già si sente meglio ma ha bisogno di tempo per riprendersi del tutto. E noi siamo qui in attesa di avere suoi aggiornamenti!

Articoli correlati