Cucciola salvata dalla morte ora è un cane forte e felice

Una cucciola è stata salvata letteralmente a un passo dalla morte. La sua vita è cambiata e oggi è felice e serena

Questa è la storia di una cucciola salvata a un passo dalla morte. E non è un modo di dire. Questa dolce cagnolina ha davvero rischiato di volare sul ponte dell’arcobaleno prima del tempo, se non fosse stato per una famiglia che ha preso a cuore il suo destino. Oggi è un cane forte, in forma ed è felice nella sua nuova casa per sempre dove non gli manca nulla.

Cane felice

Gail Thomson è una donna di 25 anni che vive ad Aberdeen, insieme ai suoi tre figli. La donna ha salvato Missy quando aveva solo otto settimane di vita. La cucciola, un incrocio tra un cane Corso, un Pastore Tedesco e un Levriero Irlandese era letteralmente in fin di vita. Erano poche le possibilità di sopravvivenza: era pelle e ossa e aveva sofferto già tanto in quei pochi giorni di vita. Gail non ha rinunciato a lei e l’ha accudita per farla crescere forte e sana. Oggi ha compiuto un anno ed è un cane felice e in salute. Chi lo poteva dire che quella cucciola salvata a un passo dalla morte sarebbe diventata così.

Missy adora la sua nuova vita ed è semplicemente eccezionale con i bambini di casa. Ci sono voluti tempo, lavoro e anche soldi, ma alla fine non è più il cane magro ed emaciato, con le piaghe sulle zampe, che tutti avevano conosciuto. Oggi Missy si è fatta grande, è sana, è forte e sta crescendo proprio bene. Ci sono voluti 8 mesi prima che riuscisse a venire fuori dal suo guscio e prima di mostrare la sua personalità. Oggi si gode la sua nuova vita, combinando anche qualche piccolo guaio: è davvero una birichina. “Non so bene come sia successo, perché la nutro, faccio tutto con lei, ma nel momento in cui mio figlio di sette anni entra dalla porta, lei mi abbandona e lo segue”. È lui il suo preferito.

Cane seduto sul divano

Missy, del resto, ama le coccole e stare con i bambini ed è molto protettiva con la sua famiglia.

Articoli correlati