Pit Bull fa da angelo custode al neonato
Il cane di razza Pit Bull fa da guardia al neonato: è proprio il suo angelo custode
Ci sono cani che sono aiuti preziosi per le famiglie, soprattutto quando arrivano dei nuovi bambini ad allietare le giornate di tutti. Come nel caso del cane di razza Pit Bull che è l’angelo custode del neonato che è appena venuto al mondo. Non si separa mai da lui e veglia sempre sul suo sonno, leccandogli la testa e facendogli le coccole tutto il giorno.
Ci sono cani che sentono l’istinto materno (o paterno) anche quando non ci sono cuccioli in giro. O meglio, ci sono cuccioli ma umani. Quando i proprietari accolgono nelle loro vite dei neonati, questi cagnolini fanno di tutto per dare una mano come possono. Come nel caso del cane di razza Pit Bull che è diventato l’angelo custode del neonato che non lascia mai, per nessuna ragione al mondo. Ovviamente i neo genitori aveva ricevuto consigli non richiesti durante la gravidanza: tante persone erano preoccupate della convivenza di un cane così grosso con un bimbo appena venuto al mondo.
Tanti consigliavano di sbarazzarsi di quel cane di razza Pit Bull e di fare attenzione a non lasciarlo mai da solo con il neonato, perché potrebbe essere un pericolo. La famiglia non si è preoccupata, perché conosce bene il proprio cane. Infatti, in un video pubblicato successivamente su TikTok si può vedere come il cane si comporta con il neonato. Sta sdraiato accanto a lui sul divano o si accoccola vicino alla culla o nel letto di fianco al suo lettino. Sorveglia il bimbo per tutto il tempo e il suo bel muso peloso è sempre vicino a lui.
@b.yarnall Watch them become bestfriends ✨ #protector #pitbull #pitbullsoftiktok #babygirl #nannydog #foryoupageofficiall ♬ These Memories – Hollow Coves
La storia d’amore tra il Pit Bull e il neonato ha commosso tutti quanti sui social network. Il video è diventato virale in brevissimo tempo e sono stati tanti i commenti favorevoli a questa bella amicizia appena nata.