Il modo di interagire del cavallo e del cucciolo di cane riempie i cuori di chiunque li guardi
Amicizia tra due specie diverse? Sì, è realtà grazie a questi due dolcissimi esemplari, vediamoli insieme
Spesso mi è capitato di portare il mio migliore amico a quattro zampe in passeggiata, verso un parco o un campo. Ma, più di una volta è successo che incontrassimo dei cavalli. Come ha reagito lui? Si è nascosto tra le mie gambe terrorizzato e non ne voleva assolutamente più vedere neanche l’ombra di quell’animale così diverso da lui, grande, enorme e che parla una lingua molto strana.
Questo è proprio il contrario di ciò che ha fatto, invece, il protagonista della storia che oggi vi racconto. Nella quale vediamo e conosciamo un cavallo tenerissimo e un dolcissimo cucciolo di cane. I due fanno amicizia e diventano delle vere e proprie star del web dal momento in cui nessuno aveva mai visto un rapporto simile tra due specie così diverse. Andiamo insieme a conoscerli, cosa state aspettando?
Questo dolcissimo cucciolo di cane è arrivato nella sua nuova casa, alla Horseland Horse Center di Decka Simanovci, in Serbia, qualche tempo fa. Lo chiamarono Vily e non vedevano l’ora di fargli conoscere tutti gli inquilini di questo meraviglioso luogo. Ma, non appena si avvicinarono al cavallino Tristan fu amore a prima vista. Degli altri cavalli non aveva affatto paura, ma quando vide lui non potè fare a meno di coccolarlo un pò. Ecco, forse gli ricordava qualcuno o forse fu una sensazione a pelle. Quel che è certo è che anche Tristan ricambiava, godendosi quel piccolo pelosetto che lo stava coccolando.
Il proprietario del cavallo Tristan dice di lui che è un cavallo molto carino, amante degli altri animali e che mai ha dato problemi. E questo si nota ed è provato dal suo dolce legame con Vily. La proprietaria della struttura racconta quel fatto con assoluta semplicità: “Un’amica ha voluto presentare il suo cavallo a Vily mentre ero in visita all’Horse Centre, e tra il cavallo e il cane è nata un’amicizia“, ha detto Bocevski. “Sono diventati amici”.
Voi cosa ne pensate? Avete mai visto qualcosa del genere?