Gli invadentissimi baci di questo Pastore Tedesco lasciano sua sorella a dir poco sconvolta
Questo Pastore Tedesco ama dare dei baci invadentissimi a sua sorella, che è a dir poco sconvolta
L’amore che c’è tra due cani non si può misurare. Il Pastore Tedesco protagonista di questo filmato ce lo dimostra alla perfezione con i suoi invadentissimi baci che lasciano sua sorella un po’ sconvolta.
Nea, è così che si chiama questo Pastore Tedesco, adora alla follia riempire di baci sua sorella Caya. Non riesce proprio a stare senza di lei e appena ne ha l’occasione, corre a infastidirla come meglio può.
Diciamo che in questo caso non si tratta di farle i dispetti, ma è più una dimostrazione di affetto. Il cagnolone ha avuto un attacco di coccole ed è corso a riempire di baci la sua sorellona che non era molto felice.
Caya, infatti, è rimasta piuttosto sconvolta per il comportamento di Nea. Non si aspettava tutto questo amore e, a giudicare dalle immagini, non si capisce se il Pastore Tedesco volesse davvero coccolarla.
Sembra quasi una pulizia dei denti! Nea non lascia in pace Caya che sommersa da invadentissimi baci, cerca di divincolarsi come può. La loro umana non sa più cosa fare con loro due perché ne combinano una al giorno!
Dopo aver visto il video pubblicato online dalla loro proprietaria, possiamo affermare che è proprio il Pastore Tedesco Nea il dispettoso: con i suoi invadentissimi baci sconvolge ogni volta sua sorella. Lei deve subire tutto questo senza fare un fiato.
I commenti sotto al post sono davvero meravigliosi! “Quello era sicuramente un bacio alla francese“, ha scritto un utente. “Meglio di una visita dal dentista“, ha scritto un altro. Insomma, tutti la pensano allo stesso modo: il cagnolone è un po’ troppo invadente, ma sua sorella lo lascia sempre fare perché lo ama alla follia! Insieme sono uno spettacolo e hanno fatto innamorare tutto il web. Caya e Nea sono davvero inseparabili e non è raro vedere scene di questo tipo in casa.