Un uomo demolisce il suo armadio pur di fare un gesto adorabile per il suo amato cane

Questo papà adottivo farebbe di tutto per il suo migliore amico cane, vediamoli insieme

Che cosa non fareste per i vostri migliori amici a quattro zampe? Ecco, quest’uomo, anzi questo papà adottivo protagonista di questa storia ha davvero superato ogni mia aspettativa. E, quando ho saputo questa storia non potevo non mostrarvela e farvi vedere quanto fosse meraviglioso il mondo quando ci si impegna per chi si vuole bene. Allora, bando alle ciance e vediamo insieme come questo ragazzo è riuscito a creare dal nulla un posto tutto per il suo cagnolino. Sicuramente non si può dire che questo non sia un cane amato, non credete anche voi? Scorrete pure verso il basso per saperne di più.

un uomo costruisce una cuccia

Questo ragazzo è diventato famoso in tutto il mondo insieme al suo amato cane perché ha fatto per lui qualcosa di incredibile. Infatti, lui ha ricavato uno spazio proprio in casa sua, rompendo un muro, per fare un posto sicuro per il suo cagnolino adorato. Il cane protagonista di queste brevi righe è un pelosetto di razza Golden Retriever che ha un papà davvero dolce e sensibile che ha capito cosa volesse il suo cagnolino davvero. Infatti, sapeva che una sola cuccia non gli bastava, lui è sempre stato il principino di casa, il dolce Teddy che tutti amano, quindi cosa fare per donargli uno spazio tutto suo?

un cane di nome Teddy

Così, quest’uomo di nome Jonathan decise di fare qualcosa di bellissimo per il suo pelosetto. Ha rotto il muro che dava sul sottoscala creando uno spazio ampio. Fu proprio in quello spazio ricavato in quel posto che fece una vera casetta per il suo pelosetto. Mise all’interno una bella cuccia, morbida e calda e creò lui tutta la scenografia. Non è bellissimo?

In questo video si vede benissimo come andò tutta la storia. Pensate, riuscì anche a comprare un tappeto personalizzato con scritto “Teddy’s house”, ovvero “la casa di Teddy”. Mi commuovo vedendo queste immagini, voi?

Articoli correlati