Cane intrappolato in una buca profonda in Florida salvato dai soccorritori

Un cane era finito in una buca molto profonda in una città della Florida: i soccorritori lo hanno salvato e recuperato a fatica

Questa è la storia di un povero cane intrappolato in una buca molto profonda in Florida. Si era messo nei guai e salvarlo da quella situazione di pericolo non era certamente facile. I soccorritori, però, hanno lavorato duramente, anche quando il sole non illuminava più quel campo, per poter dare una mano a quel pover animale. E, alla fine, ce l’hanno fatta.

Cane intrappolato in una buca salvato
Fonte foto da pagina Facebook di Marion County Fire Rescue

Un cane in Florida è stato salvato da una squadra di vigili del fuoco dopo essere caduto da un’altezza di 4,3 metri in una grotta in mezzo a un campo. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.05 quando i funzionari del Marion County Fire Rescue di Ocala, in Florida, hanno ricevuto una chiamata dal proprietario di Bella. La cagnolina era caduta in una buca e lui non riusciva a tirarla fuori. I soccorritori hanno montato con successo la loro attrezzatura e un pompiere ha deciso con coraggio di calarsi nella grotta dove si trovava il cane nel tentativo di salvare Bella.

Il cane intrappolato in quella buca profonda da solo non si sarebbe mai liberato. Anche il suo proprietario non ci sarebbe mai riuscito. Ma per fortuna c’erano i Vigili del Fuoco pronti a intervenire. “I vigili del fuoco l’hanno tirata fuori dalla grotta e l’hanno restituita sana e salva al suo proprietario”. Non è stato assolutamente facile, ma alla fine ce l’hanno fatta. Non si sa se la grotta fosse segnalata, ma Bella sembrava felice di essere fuori dai guai nelle foto pubblicate dai pompieri su Facebook.

Cane nell'auto dei soccorritori
Fonte foto da pagina Facebook di Marion County Fire Rescue

Sui social tutti hanno applaudito i soccorritori e li hanno ringraziati per tutto quello che hanno fatto per salvare la povera Bella, che si trovava in estrema difficoltà. Se non fosse stato per loro chissà quanto sarebbe dovuta restare lì sotto e chissà che paura!

Articoli correlati