Il proprietario di questo cane mette alla prova il suo olfatto e lui riesce a stupire tutti

Il video è piaciuto moltissimo agli utenti online

Quando parliamo dei nostri cani siamo soliti attribuire loro tutta una serie di caratteristiche, in un certo senso, uniche. Tra queste, sicuramente, il loro portentoso senso dell’olfatto, ma anche il loro modo incredibile di amarci. Cosa succederebbe se combinassimo il massimo di queste due caratteristiche in un solo … video? Ne verrebbe fuori una clip incredibile in cui a far da protagonista è di certo l’unicità e la bellezza dei nostri cani. Oggi, vogliamo parlarvi proprio di questo video.

Cane annusa

Infatti, su TikTok è andata virale un video, presente sul profilo di @allidventures. Il protagonista è proprio il suo Pastore Tedesco: uno splendido cagnolone di nome Max che, proprio come vi abbiamo anticipato, ha un olfatto portentoso, ma anche un amore infinito verso i suoi umani.

Nel video, infatti, si vede molto chiaramente che questo cagnolone fiuta, già nell’androne del suo palazzo l’odore del suo umano che, però non era lì. L’uomo, infatti, era salito nel suo appartamento tempo prima.

Max, come si vede nel video, durante tutto il tragitto dal pian terreno fino al suo appartamento l’odore del suo umano e, durante questo tragitto, in alcuni momenti il suo fiutare si fa persino più intenso. Si capisce benissimo: non solo questo cagnolone si comporta così perchè ha fiutato il suo umano (e ha quindi riconosciuto la sua traccia), ma anche perchè non vede l’ora di poterlo incontrare e ovviamente abbracciare!

Cane fissa un punto
Credits: TikTok allidventures

Quando Max arriva all’appartamento, poi, in un primo momento il suo umano resta nascosto. Con il suo portentoso olfatto, tuttavia, questo cagnolone riesce a trovarlo e ad abbracciarlo come merita. Insomma, questo video ci mette davanti alle capacità e all’amore infinito che i nostri cuccioli provano nei nostri confronti. Non possiamo fare altro che consigliarvi di vederlo!

Cane vicino la porta
Credits: TikTok allidventures

E voi? Cosa ne pensate di questo video? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati