Cane rannicchiato nel cortile di casa: famiglia lo trova rientrando dalle vacanze

Una famiglia, tornando a casa dalle vacanze, ha ritrovato un cane rannicchiato in un angolo del cortile

Questa è la commovente storia di Mr. Big Baby. Una famiglia, al rientro dalle vacanze, ha trovato il cane rannicchiato nel cortile di casa. Subito queste persone dal cuore d’oro hanno deciso di soccorrerlo e di dargli una possibilità. Per fortuna era entrato proprio nella casa giusta per rifugiarsi, perché da allora la sua vita è cambiata per sempre.

Cane rannicchiato nel cortile

Kassidy M. e il suo compagno erano rientrati tardi la sera, dopo una lunga vacanza. Non si erano accorti di quel cane che hanno però visto la mattina seguente. “Ci siamo svegliati e l’abbiamo visto seduto tranquillamente in un angolo del nostro cortile“, questo il racconto della donna. La coppia non aveva idea del tempo che l’animale aveva trascorso lì: chissà da quanto tempo aveva trovato quel rifugio. I vicini di casa non sapevano nulla. Nessuno sapeva chi fosse, da dove venisse, quando fosse arrivato. Si sapeva solo che lui era felice di stare in quel cortile.

Non ci è voluto molto tempo per conquistarlo. Siamo persone che adoriamo i cani in tutto e per tutto e gli abbiamo subito dato tutto l’amore possibile, e lui lo ha accettato tutto. Gli abbiamo dato comode cucce e coperte, e lui si è semplicemente tuffato e si è riposato“. Lo hanno chiamato Mr. Big Baby per la sua dolcezza. Sul suo corpo hanno subito notato tagli e cicatrici: secondo il veterinario potrebbe essere stato usato nei combattimenti tra cani.

Ha dovuto anche prendere degli antibiotici per giorni per rimettersi e quando è guarito si è aperto completamente alla nuova famiglia. “Era come se avessimo un cane completamente nuovo con noi. Voleva più attenzione e voleva stare sempre con noi. E ha abbaiato per la prima volta! Pensavamo che fosse un cane silenzioso fino al quinto giorno che l’abbiamo avuto. Ha giocato con i giocattoli e ha corso fuori con noi per la prima volta. La sua coda scodinzolava costantemente e leccava e dava baci a tutto e a tutti quelli che incontrava“.

Sguardo impaurito del cane

La coppia non poteva tenerlo, ma ha fatto di tutto per trovare una nuova famiglia amorevole per quel cane che rannicchiato nel cortile ha trovato la salvezza. “Questa esperienza ci ha fatto venire voglia di aiutare più cani in futuro per alleviare lo stress dei tanti salvataggi di cani e trovare queste fantastiche case per sempre agli animali. Siamo fortunati che ci abbia trovato e ci abbia indicato la via”.

Articoli correlati