Il cane chiede perdono nel modo più adorabile dopo che ha avuto un particolare “incidente”
Sykes ha sviluppato un metodo infallibile per farsi perdonare dalla mamma umana
Sykes è un esemplare di Border Collie che con la sua estrema dolcezza riesce sempre a non farsi sgridare da Hannah, la sua proprietaria, anche quando combina uno dei suoi guai. “Il mio cane raramente si comporta in modo sbagliato ma quando lo fa sa perfettamente cosa fare per farsi perdonare” ha raccontato la donna, riferendosi al suo amico a quattro zampe, durante un’intervista per NewsWeek.
In data 21 luglio la mamma umana del Border Collie ha condiviso sui social un video decisamente simpatico. Il protagonista assoluto della clip è proprio Sykes, che per l’intera durata della registrazione guarda in direzione della videocamera con sguardo colpevole. Vi state chiedendo perché quell’espressione rattristata sia comparsa sul suo tenero musino? Ebbene, almeno basandosi su quello che ha raccontato la sua proprietaria, il pelosetto si comporta in quel modo ogni volta che vuole chiedere perdono.
A quanto pare in quell’occasione il cane, dopo essersi lasciato cogliere da un certo languorino, ha deciso di cedere alle proprie pulsioni. Il pelosetto si è avvicinato al tavolo dove solitamente la sua mamma consuma i pasti e, senza chiedere il permesso, aveva sgraffignato di nascosto un po’ di cibo. Sapeva perfettamente che ciò che stava facendo avrebbe avuto delle ripercussioni, ma questo non è stato sufficiente per placare la sua fame. Quando però si è ritrovato di fronte alla padrona, conscio del fatto che lei avrebbe scoperto tutto da lì a pochi secondi, ha ceduto.
@bibihomeshop Border Collie Bbq dramas… #fy #fyp #fypシ #bordercollie #bordercolliesoftiktok #bordercollies #bordercollielife #bordercolliesarethebest #dog #dogsoftiktok #dogs #dogsvideo #doglover #thegoodestboy #bbq #bbqfood #foodthief ♬ original sound – Bibi Home Shop
Sykes, sopraffatto da i sensi di colpa, ha assunto un’espressione di pura colpevolezza e si è immediatamente accoccolato sul pavimento. Lui sa in cuor suo che la mamma non può non perdonarlo quando si comporta così, quindi ogni volta gioca questa sua “carta” mettendo su scene decisamente drammatiche. D’altronde chi potrebbe realmente arrabbiarsi dopo averlo visto addossarsi tutte le colpe?