Il Golden Retriever è il vero protagonista della fuga romantica dei suoi genitori, vedere per credere
Il Golden Retriever ha accompagnato la sua proprietaria all'altare, facendo commuovere tutti
I cani, sebbene non abbiano un’idea chiarissima di cosa siano i matrimoni, riescono sempre a capire che si tratta di momenti importanti per i loro proprietari. Negli ultimi tempi sta diventando popolarissimo invitarli alle proprie cerimonie e loro, a dispetto di quanto potrebbero pensare molte persone, si comportano egregiamente. Sanno che i loro genitori stanno consolidando un legame importante e l’unica cosa che vogliono fare è festeggiare al loro fianco.
La scena a cui state per assistere ha come protagonista assoluto un meraviglioso esemplare di Golden Retriever, che con la sua dolcezza è riusicito a conquistare i cuori di tutti gli invitati al matrimonio dei suoi proprietari. Al cagnolino è stato assegnato un compito molto importante, ovvero quello di accompagnare la sua adorata mamma all’altare. Il pelosetto tuttavia non si è semplicemente limitato ad affiancarla, ma le ha addirittura tenuto il suo candido velo nuziale. Sicuramente vi è capitato spesso di vedere filmati che mostrano come si comportano i cani ai matrimoni, tuttavia siamo sicuri che non avete mai visto un Golden Retriever che si occupa di tenere lo strascico del velo della sposa.
Il cagnolino ha preso molto seriamente il matrimonio dei padroni, infatti si è comportato come un gentleman per l’intera cerimonia. Probabilmente, vista tutta l’euforia accumulata, avrebbe voluto scatenarsi e festeggiare con i presenti, tuttavia ha preferito contenersi. L’unica cosa che si è limitato a fare è stata scodinzolare energicamente, dimostrando di essere il pelosetto più felice del mondo! Gli sposi hanno dichiarato in un’intervista per ParadePets di essersi sentiti orgogliosi di lui. “Certo, abbiamo amato la nostra festa di nozze… ma mai come ha fatto il nostro cane!” hanno esclamato all’unisono.
@youmeandthepinetrees He understood the assignment #elopement #elopementphotographer #laketahoe #tahoeweddingphotographer #california #destinationweddingphotographer #elope #brideandgroom #adventureinspired #dogsoftiktok #dogsoftiktokviral #doggos #dogsvideo ♬ I think I like this little dog – Doug The Pug
Chi era presente ha pubblicato sui social un video in cui mostra quanto il ruolo dell’ospite d’onore si sia rivelato importante durante le nozze. Ovviamente il filmato, presente sull’account TikTok @youmeandthepinetrees, ha fatto breccia nei cuori di migliaia di persone.