Il Golden Retriever inizia a saltellare come un bambino quando incontra per la prima volta il nuovo cucciolo

Chowder ha accolto calorosamente il suo nuovo fratellino

Quando un cane adulto si ritrova davanti al nuovo cucciolo della casa è impossibile prevedere come potrebbe reagire. Chowder, un esemplare di Golden Retriever, di recente si è ritrovato a fronteggiare una situazione del tutto inaspettata. Il cagnolone ha visto per la prima volta la “new entry” della casa, un cucciolo di Golden Retriever di nome Gumbo. Quando i due si sono incontrati è subito scattata la scintilla!

cani in cucina

Chowder è sempre stato abituato a vivere da solo, esclusivamente in compagnia dei suoi padroni. Essendo un Golden Retriever, come molti di voi potranno immaginare, ha sempre e comunque conservato un carattere solare e improntato sull’allegria. Infatti, sebbene abbia sempre pensato che sarebbe stato per sempre “figlio unico”, ha accolto con gioia l’idea di stringere un legame con un nuovo fratellino peloso. Quando infatti Chowder ha visto il piccolo Gumbo per la prima volta non è proprio riuscito a contenere l’entusiasmo! Proprio come se fosse anche lui un cucciolo, ha iniziato a saltellare da un lato all’altro della stanza.

cucciolo di Golden Retriever

Se da un lato Chowder si è mostrato entusiasta per l’arrivo del batuffolo di pelo nella sua vita, Gumbo non è stato da meno. Il cagnolino non si è minimamente lasciato intimidire dalla situazione. Al contrario, non appena ha visto il suo fratellone festeggiare per il suo arrivo, si è unito a lui saltellando e agitando energicamente la coda. Provate anche solo ad immaginare quanto si siano sentiti orgogliosi i loro genitori umani. Non c’è niente di più bello di vedere due animali che si vogliono genuinamente bene… specialmente se si sono appena conosciuti!

@chowderandgumbo #goldenretriever #funnydog #newpuppy ♬ sonido original – @PILO❄️

I padroni dei due animali, che si sono commossi alla vista della scena, non hanno potuto fare a meno di registrare il tutto con i loro cellulari. Hanno caricato il video sul web, sulla pagina dedicata ai due Golden: @chowderandgumbo. Il contenuto del video è così dolce da aver attirato l’attenzione di migliaia di persone, che hanno definito i due cani delle “anime gemelle”.

Articoli correlati