L’Amstaff non trattiene la gioia quando capisce che i nonni sono tornati dopo una lunga vacanza

Questo cagnolino fa notare subito tutta la sua felicità, andiamo a vedere insieme cosa fa, che state aspettando?

A volte, miei cari amici e lettori, i nonni sono un’ancora di salvezza per i propri nipoti. Giorno dopo giorno tutti loro sanno perfettamente che possono contare sui genitori dei loro stessi genitori. Per il gelato, per una carezza, per una parola saggia o di conforto loro ci sono sempre. E, amici miei, quanti problemi risolvono queste vecchie rocce? Ecco, pensate che per i nostri migliori amici a quattro zampe è la stessa cosa. Infatti, anche loro adorano stare i loro nonnini. Non li scambierebbero per nulla al mondo e gli vogliono sempre un gran bene. Ebbene, oggi vi racconterò una storia che ha a che fare con dei nonnini, con un Amstaff e con un video dolcissimo dove si vede benissimo quanto amore essi si donano a vicenda. Insomma, cosa state aspettando? Andiamo insieme a vederlo per saperne di più.

un amsatff

Oggi vi racconterò la storia di questo Amstaff dolcissimo. Lei è una femminuccia di nome Holly e da sempre ha vissuto tra la sua amatissima famiglia, coopsta dai suoi genitori adottivi, e i suoi nonni. Ebbene, in questo video postato sul suo profilo TikTok lo scorso 28 luglio, si vede benissimo come li accoglie dopo molto tempo che non si vedevano. L’allegria e la gioia di questa pelosetta è davvero palpabile e non saprei davvero dirvi quanto dolce sia perché proprio non ci sono parole per poterla descrivere. Ed è per questo che, avendo commosso tutti, il video fa il giro del mondo.

un cane di nome Holly

Il video venne postato dai suoi genitori adottivi sul profilo @hollythebluestaffy. E da qui in pochissimo tempo ha fatto davvero il giro del mondo. Capì subito che si trattava dei suoi nonni già da quando arrivarono di fronte la porta e quando finalmente il suo papà adottivo la aprì non potè più stare nella pelle e non trattenne la gioia di quel momento magico. Cominciò a saltare sopra di loro e a scondinzolare come se con quella coda dovesse spiccare il volo e breve.

Questa storia di dimostra di certo quanto un cane, per molto pericoloso, come lo Staffordshire Terrier, in realtà sia un ripieno di dolcezza e amore. Non credete anche voi?

Articoli correlati