La felicità è questo cane cieco che capisce che l’amico Husky si sta “adattando” a lui

Questo cane cieco non riesce a trattenere la felicità quando capisce che il suo amico Husky si sta adattando a lui

Impossibile restare indifferenti davanti a tanta dolcezza! Questo cane cieco capisce che il suo amico Husky si sta “adattando” a lui e non riesce proprio a trattenere la felicità. I due pelosetti hanno sciolto i cuori di tutti quanti.

Questi due cani si conoscono da sempre e sono inseparabili. Da qualche tempo però, uno di loro è diventato cieco e l’altro cane è super felice di vedere che si sta adattando nel migliore dei modi per poter giocare ancora insieme.

Husky e cane cieco giocano insieme

Si chiamano Nikita e Sky e sono una cosa sola. Il video pubblicato sui social dalla loro umana ha fatto subito il giro del mondo. Nessuno è riuscito a resistere a tutta la dolcezza dei due quattro zampe.

Quando la tua migliore amica è diventata cieca di recente e indossi dei campanellini in modo che possa trovarti per giocare di nuovo“, si legge nella didascalia. E a giudicare dalle immagini, i due pelosetti hanno trovato il modo per continuare a fare tutto ciò che facevano prima.

Husky e cane cieco migliori amici

Il cane cieco non riesce a trattenere la felicità perché il suo amico Husky, nonostante tutto, è ancora al suo fianco e non ha alcuna intenzione di lasciarlo solo. Nikita capisce le nuove esigenze della sua compagna Sky ed è paziente.

Non avrebbe mai rinunciato a giocare con lei e la loro proprietaria ha trovato un modo perfetto per farle adattare a questa novità. Grazie al supporto della sua famiglia e dei suoi umani, Sky sta affrontando il suo problemino nel migliore dei modi.

@nikitahusky After we found out for sure Sky was blind, Nikita will always wear bells around her so Sky can hear where she is. This has given her confidence to run and play again! You can see the pure happiness and joy in her eyes 🥹 We really dont deserve dogs 🫶🏼 #husky #gsd #pitbull #dogbestfriend #blinddog #dogsoftiktok #wholesome ♬ Sparks – Coldplay

Il cane cieco non ha rinunciato a nulla, e il suo amico Husky è ancora al suo fianco. Continuano a giocare insieme come facevano un tempo e sì, sono un vero spettacolo! Non si abbandona mai un amico e questo filmato ci dimostra perfettamente che i cani sono super fedeli, nonostante le difficoltà!

Articoli correlati