Cane della figliastra dato in adozione, perché stressava il pappagallo del figlio
Una donna ha deciso di dar via il cane della figliastra, a sua insaputa, perché secondo lei dava fastidio al pappagallo del figlio
Su Reddit un utente ha raccontato una storia che ha lasciato tutti senza parole. Lo ha scritto una donna, che ha raccontato di aver preso il cane della figliastra e averlo dato in adozione, a sua insaputa, mentre la ragazza non c’era in casa. Lo ha fatto perché secondo lei quell’animale, un piccolo Pomerania tutto bianco, stressava il pappagallo di suo figlio. Ovviamente ha ricevuto molte critiche online.
Una donna di 27 anni ha scritto un post su Reddit, raccontando di essere sposata con un uomo di 48 anni. Dopo il matrimonio è diventata la matrigna di Lana, una ragazzina di 13 anni. Anche lei aveva un figlio da una precedente relazione, Zul, che, invece, di anni ne ha 10. “Prima del nostro matrimonio, mio marito e Lana hanno vinto un cucciolo di Pomerania ‘teacup’. Lana era entusiasta ma io ho una fobia per i cani, cosa di cui mio marito era a conoscenza. Credeva che un cane molto piccolo fosse un buon compromesso e per fargli piacere, ho acconsentito. Lana ha chiamato il cucciolo Pipi”.
La donna, però, non ha mai sopportato il cane di razza Pomerania. “Era davvero un cane terribile. Piangevo ogni giorno a causa della paura e dello stress che causava. Preoccupato per il mio benessere, mio marito ha deciso che Pipi dovesse restare nella stanza di Lana e Zul”. La nonna materna, un giorno, ha regalato un pappagallo al nipote: “Mio figlio lo ha chiamato Pear e mia mamma ha detto che dentro quell’uccello c’è il suo spirito. La presenza di Pear infastidiva Pipi, che ringhiava e cercava di saltare sulla gabbia, terrorizzando l’uccello e facendogli perdere piume. Zul era preoccupato per le sorti del pennuto e gli ho detto che ci avrei pensato io”. Lei ha preso la decisione di dar via il cane Pipi quando la ragazza era a scuola.
“Ho detto a Lana che il marito di mia sorella, un addestratore di animali, poteva prenderlo e addestrarlo per farlo diventare un cane migliore, e lei avrebbe potuto riprenderselo quando avesse compiuto 18 anni e fosse andata a vivere da sola. Lei ha non l’ha presa bene”. Ovviamente tutti hanno criticato la donna che ha preso il cane della figliastra e lo ha dato in adozione.