Ha provato a salvare questo cane per settimane, ma lui sembrava non volerne proprio sapere nulla
Questo cucciolotto era talmente spaventato dall'essere umano che sembrava quasi irrecuperabile
Si sa, quando i cani vengono feriti in questo modo riconquistare il loro cuore è davvero difficile. Oggi vi farò vedere e leggere la storia dolcissima di questo cane meraviglioso. Lui stesso per settimane sembrava non volere avere più niente a che fare con gli esseri umani perché furono proprio questi a fargli del male, a causargli una sofferenza incredibile quando lo abbandonarono e lo lasciarono solo con se stesso. Insomma, amici miei e cari lettori, un cane che diventa randagio dopo aver conosciuto l’amore è difficile da far riprendere, le sue cicatrici resteranno per sempre nel suo piccolo cuoricino dolce.
Ebbene, oggi però vi racconterò una storia che ha un lieto fine. Una storia che, per fortuna, era destinata ad essere stupenda sul finale perché questo cucciolotto dona un’altra possibilità ad una famiglia speciale che lo accoglie nel proprio cuore. Vediamo insieme come ci sono riusciti.
Questo cane dolcissimo, una femminuccia che ora si chiama Hena, era abbandonata lungo la strada da, presumibilmente, i suoi ex proprietari. Loro non vedevano l’ora di sbarazzarsi di lei perché non solo le tolsero il collare ma non le donarono neanche delle piccole cose per confortarla. Come una ciotola con un pò di cibo o un peluche. Neanche una misera coperta. Insomma, l’hanno letteralmente relegata a forza ad una vita da randagia. E questo ha di certo colpito il cuore di questa dolce pelosetta che, quando una persona finalmente le si avvicinò per mostrarle amore, la respinse per settimane.
I volontari, quando la videro in strada per la prima volta non poterono credere ai propri occhi. Questa cagnolina aveva il pelo completamente bruciato, in alcune parti non lo aveva proprio più. Tutto ciò che potevano fare era provare a confortarla e a donarle amore per quanto potevano. Lei desistette per settimane fino a quando capì che quelle persone volevano solo salvarle la vita. Andò con loro in rifugio ma nons i aspettava che qualcuno si potesse innamorare di lei. Ma il miracolo avvenne!
Una famiglia adottiva si innamorò di lei e il momento in cui finalmente si abbracciarono e andarono verso la sua futura casa commosse l’intero staff del rifugio.