La cagnolina si impunta con la mamma umana obbligandola a prendere in braccio il cucciolo che piange
Un cane da caccia ha trovato la sua vera vocazione nella vita: proteggere la sua sorellina umana e avvertire la loro mamma quando piange
Henry, un adorabile cane da caccia tedesco a pelo corto, ha catturato i cuori degli utenti di TikTok grazie alla sua dedizione nel prendersi cura delle sue sorelline umane. In un video pubblicato da Meghan Martin (@meghanmartin0) il 18 agosto 2024, Henry mostra il suo spirito protettivo e le abilità da Pointer in un modo tenero e commovente. Nella clip di 15 secondi, intitolata “Quando il tuo GSP ti indica di prendere in braccio il tuo bambino che piange”, Henry si preoccupa quando sente una delle bambine piangere e avvisa la mamma con insistenza.
Utilizzando le sue abilità naturali da cane da caccia, Henry si siede davanti a Meghan, indicando il bambino con il naso. Ogni volta che non ottiene risposta immediata, corre avanti e indietro tra il bambino e la mamma, intensificando la sua richiesta di aiuto. È chiaro quanto Henry sia determinato a garantire che la sua sorellina umana sia confortata. Meghan, divertita dalla reazione del suo cane, gli chiede: “Sta bene?”, ma Henry non si arrende fino a che la mamma non capisce il messaggio.
La sezione commenti del video si è riempita di amore per Henry. “Ha detto ‘per favore non ho i pollici‘”, ha scherzato un utente, mentre un altro ha scritto: “Lui è tipo ‘mamma prendi in braccio la mia bambina adesso, intendo adesso‘”. Meghan ha persino notato, riguardando il video, che Henry indicava l’altalena, suggerendo che sapeva esattamente cosa fare per calmare la sorellina.
@henryandthetwinsisters When your GSP points for you to pick up *his* crying baby 😂 #gspsoftiktok #babiesoftiktok #twinsisters #twinsoftiktok #germanshorthairedpointer #dogsoftiktok #gsp #pointerdogsoftiktok #pointeroftheday ♬ original sound – Henryandthetwinsisters
Questo dolce cucciolo ha dimostrato ancora una volta che i cani possono essere i migliori protettori e amici dei bambini, con la sua empatia e attenzione che hanno toccato il cuore di migliaia di spettatori.