Cane legato alla transenna durante l’uragano Milton: salvato per miracolo
Durante l'uragano Milton gli agenti di Polizia hanno individuato un cane legato alla transenna e lo hanno salvato per miracolo
L’uragano Milton sta flagellando le coste orientali degli Stati Uniti d’America. L’evento atmosferica, considerato uno dei più potenti degli ultimi tempi, ha già causato morte e devastazione durante il suo passaggio. Anche gli animali domestici sono colpiti profondamente dal meteo inclemente. Il cane è stato legato alla transenna durante l’uragano Milton ed è stato salvato per miracolo.
Una pattuglia di passaggio sull’autostrada I-75, in Florida, ha notato qualcosa che non andava per strada. Qualcuno aveva abbandonato un cane, legato poi a una recinzione. Lo hanno condannato a morte certa, perché il passaggio dell’Uragano Milton sicuramente lo avrebbe portato via con la sua forza devastante. Gli agenti si trovavano lì per caso, non avevano rinvenuto nessuna segnalazione. Stavano controllando quella zona proprio in vista del passaggio di quell’uragano per verificare che tutte le persone si fossero messe in salvo. Mai si sarebbero aspettati di salvare un povero cane.
I poliziotti hanno raccontato che hanno sentito i versi disperati del cane, che chiedeva aiuto in modo incessante. Sapeva di essere in pericolo e quando ha visto la macchina della polizia non poteva credere ai suoi occhi. Gli agenti, per fortuna, lo hanno trovato. Il cane era legato, nei giorni dell’Uragano Milton, e lo hanno già trovato per metà immerso in una pozza d’acqua. Era già in profondo pericolo. Con l’arrivo dell’uragano, con la sua portata, di sicuro non si sarebbe mai salvato. Ma per fortuna qualcuno ha voluto che quei poliziotti passassero di lì per caso, proprio in quel momento, prima che potesse accadere il peggio.
I poliziotti hanno salvato il cane legato alla transenna durante il terribile uragano per miracolo. Un attimo dopo e si sarebbe scatenato l’inferno su quella zona della Florida, martoriata in queste ore da un meteo che non sta lasciando scampo a nessuno, persone e animali. Le autorità chiedono a tutti di mettersi in salvo e di tenere cani, gatti e altri animali al riparo.