Il proprietario è perplesso dopo la toelettatura: “Forse ho sbagliato cane”

Dopo la toelettatura quello che il proprietario ha visto è stato un cane completamente diverso

Portare il proprio cane a fare la toeletta potrebbe essere per molti un’esperienza decisamente particolare. Il proprietario di Biscuit, un cagnolino di razza Biewer, di recente ha portato il suo amico a quattro zampe a farsi “coccolare” dal toelettatore. Prima che il batuffolo si sottoponesse al trattamento il suo pelo era folto, soffice e lucente. Dopo la toelettatura il suo aspetto è cambiato radicalmente e questo ha lasciato profondamente perplesso, se non addirittura scosso, il suo papà umano.

cane in ambiente domestico

Il toelettatore che a cui si sono affidati Biscuit e il suo padrone, sebbene si sia impegnato, non ha portato a termine il lavoro in maniera propriamente eccelsa. L’uomo aveva premesso che avrebbe semplicemente accorciato la pelliccia a livello della schiena, lasciando immutato il resto. Il manto di Biscuit d’altronde aveva bisogno solo di un piccolo “ritocco”. Sebbene fossero queste le premesse, alla fine l’uomo è intervenuto interamente sulla pelliccia del Biewer. Non ha tagliato il pelo solo a livello della schiena ma la sua “vena creativa” l’ha spinto a fare di più, ottenendo un risultato completamente diverso da quello atteso.

cane marrone

Quando il papà di Biscuit ha visto il cagnolino riavvicinarsi a lui dopo la toelettatura quasi non riusciva a credere ai suoi occhi. Quello che fino a pochi minuti prima era un soffice batuffolo di pelo si era improvvisamente trasformato in un Pincher spaurito! La pelliccia, oltre ad essere stata tagliata eccessivamente, si estendeva lungo il corpo in modo del tutto irregolare, facendo sembrare Biscuit un cagnolino decisamente trascurato. Di fronte alla scena che si è prospettata davanti ai suoi occhi, il padrone del piccolo ha preferito sdrammatizzare. “Forse ho sbagliato cane” ha detto scherzosamente.

@biscuitbiewerboy #fyp #fyppppppppppppppppppppppp #foryoupage #grooming #gonewrong #sendhelp #badexperience #neveragain #dogoftiktok #yorkiesoftiktok #groomingfail #fail #epicfail #wrongdog #cry #alien #viral #badjobs #groomersoftiktok #pet #petsoftiktok #why #beforeandafter #beforeafter #trend #dogtrend #pettrend #😭 #🤌 #💔💔💔💔💔💔😭😭😭😭 #💔 ♬ original sound – Kah Mac

L’insolito “taglio di capelli” di Biscuit ha attirato l’attenzione di migliaia di persone sul web. Tutto questo successo è stato generato grazie al video che il suo papà ha caricato sui social. La clip mostra quanta differenza intercorra tra l’immagine del cagnolino prima della toelettatura e i video registrati dopo il trattamento.

Articoli correlati