Il ragazzo ha deciso di calarsi con una corda pur di salvare i cani in evidente difficoltà
Questo giovane ragazzo ha deciso di salvare dei piccoli pelosetti in difficoltà, vediamo insieme come
Una coppia stava facendo un escursione tranquilla lungo il Gran Canyon quando si resero conto che a pochi metri da loro qualcuno era in difficoltà. Di punto in bianco, infatti, sentirono delle grida di coyote, un animale selvatico che vive quelle zone. Era come se fosse un richiamo, qualcosa di profondo e di assurdo stava succedendo. Ad un certo punto sentirono anche delle grida di aiuto: erano dei cani ed erano in pericolo perché quei coyote avevano capito che erano bloccati in uno dei canyon senza via di scampo. Il ragazzo non ci pensò su due volte, corse immediatamente in auto a prendere l’imbracatura. Lui è uno scalatore esperto e non avrebbe di certo lasciato quei pelosetti in quelle condizioni. Andiamo a vedere come ha fatto per salvargli la vita.
Quest’uomo per molti è diventato un eroe dopo che il suo salvataggio è andato letteralmente virale ovunque. Ma, amici miei, a considerarlo per primo tale furono i due cani che potete vedere nella foto postata qui in alto. I due pelosetti erano soli, indifesi contro la natura, in questo caso matrigna, che li aveva intrappolati. Non si sa come siano finiti lì, dal momento in cui questo ragazzo li salvò quando già erano in trappola. Tutto ciò che lui sapeva era che non doveva perdere un solo secondo. Era questione di minuti e sarebbero arrivati sul posto prima i coyoti di lui.
Il ragazzo si è calato lungo il Gran Canyon per poterli salvare con la sua imbracatura. Quando li prese con braccio e li portò su si commosse persino lui stesso di ciò che stava facendo. Quando i pelosetti, una volta a terra gli corsero incontro per abbracciarlo e gli fecero le feste il suo cuore si sciolse. Ma capì in quell’istante anche un altra cosa, erano stati abbandonati.
Godetevi queste dolci e commoventi immagini!