L’avevano abbandonata in metropolitana e nessuno sembrava notarla, ma la cagnolina ora è finalmente felice
Questa piccola pelosetta voleva solo che qualcuno si prendesse cura di lei ma nessuno sembrava notarla
Tutto il mondo sa perfettamente che, aimè, nella stazione della metropolitana di New York, USA, si può trovare davvero di tutto. Persone di ogni specie, situazioni delle più diverse, tra il divertente e il pericoloso. Ma, cari lettori, questa volta ad attendere la metro legata e triste in stazione c’era una dolce mamma cane. Lei, una cagnolina che desiderava solo amore e tante coccole si è ritrovata nel più triste dei destini. Dal momento in cui, dal giorno alla notte si è ritrovata sola e senza nessuno con il cuore spezzato da quella che una volta chiamava famiglia.
La cagnolina protagonista di questa sfortunata storia aveva solo bisogno che qualcuno la notasse. E, soprattutto che qualcuno la amasse e la adottasse di nuovo. Guardava ogni persona con i suoi occhioni dolci nella speranza che sì, l’avrebbe accolta tra le braccia. Ma niente da fare, tantissime persone le passavano vicino ora dopo ora senza degnarla di uno sguardo. Ma qualcosa alla fine cambiò.
Tantissima gente le passò accanto senza chiamare le autorità o qualcuno che potesse aiutarla davvero. Tutti indifferenti di fronte alla sofferenza di questa cagnolina che voleva solo essere amata e donare tanto affettto. Dal momento in cui, tra le altre cose, si vedeva palesemente che aveva avuto da poco una cucciolata. Per fortuna passò da quelle parti una donna che, Marisa Grimshaw dell’associazione Mr. Bones & Co. Un rifugio per animali che ha a cuore i pelosetti della zona.
I volontari del rifugio la chiamarono Betsey e la coccolarono dal primo istante in cui mise la zampa nella struttura. Tutti notarono da subito quanto fosse timida e spaventata ma nessuno di loro aveva dubbi, dalla sua coda che si muoveva notavano perfettamente quanto fosse felice. Purtroppo Marisa stessa raccontò di come fu letteralmente impossibile ritracciare la sua storia e men che meno i suoi cuccioli. Ma, in rifugio ben presto la chiamarono tutti “Mama”. Questo per il modo protettivo e dolce con cui si prendeva cura dei pelosetti che arrivavano in rifugio.
Ora la piccola cagnolina è in una casa adottiva con una famiglia che la ama e la adora. Non le fanno mancare nulla e hanno accolto di buon grado il suo carattere dolce e timido. Lei, pensate, ha tutto un altro aspetto, sembra una pelosetta diversa, felice e piena di vitalità.