Il Bovaro del Bernese ce la mette tutta per far ridere il bambino e i suoi tentativi sono davvero adorabili

Il bambino che gioca con il cane non riesce proprio a trattenere le risate

Sentire un bambino ridere a crepapelle potrebbe migliorare la giornata di chiunque. Proprio per questo motivo oggi vi proponiamo la visione di un TikTok che ha come protagonisti un bebè e un affettuosissimo Bovaro del Bernese. Durante le riprese il bambino era particolarmente di buon uomore, probabilmente per via della presenza del suo amico peloso, infatti non riusciva proprio a trattenere le risate.

cane a pelo lungo

La clip dura solo 18 secondi, eppure è un concentrato di gioia e buonumore. Si vede appunto un bimbo seduto sul divano, che osserva attentamente quello che sta facendo il suo amico a quattro zampe. Il cagnolone, conscio di essere l’attrazione del momento, sta al gioco e fa di tutto pur di far sorridere il bebè. Non si limita a starsene seduto sul divano ma anzi compie una serie di movimenti energici per far divertire il suo piccolo compagno di giochi. Il bambino ovviamente apprezza molto le sue performances, infatti proprio non riesce a trattenersi. Ride come se lo spettacolo offerto cagnolone fosse per lui la cosa più divertente che avesse mai visto fino a quel momento!

cane di grossa taglia

La mamma del bambino, pur fidandosi ciecamente del cane, sta sull’attenti per evitare che giocando il bambino possa farsi male. Anche lei però, assistendo alla scena, non può proprio fare a meno di sorridere. Vedere con quanta velocità la coppia abbia consolidato un legame così forte sicuramente le ha riempito il cuore di gioia. I Bovari del Bernese di per sé sono cani coccolosi e che amano giocare e socializzare. Il suo però è davvero una “stella” ed è grata al destino per averlo conosciuto. Sicuramente man mano che crescerà anche il bebè si renderà conto che potrà sempre fare affidamento sul suo “gigante buono”.

@suunny121 #babytiktok #babyfever #bernesemountaindog #dog ♬ original sound – Sun

Chi si occupa di Bovari del Bernese sa che questa razza è particolarmente indicata per le famiglie con bambini piccoli. Questi cani infatti si affezionano molto velocemente e sono particolarmente affidabili. Si prendono cura dei bimbi come se stessero assolvendo ad un dovere, quindi lo fanno con estrema dedizione.

Articoli correlati